VIRB vs GOPro

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stvrider

Biker superis
Salve ragazzi

mi serve il Vs aiuto.

vorrei procedere con l'acquisto di una action-cam (la prima, e non ho nessun tipo di esperienza in merito)

utilizzo principale:
filmati MTB

utilizzo secondario:
Subaquea

La scelta, al momento, è tra i due modelli evidenziati in titolo, nello specifico la Hero3+ o la Elite di Garmin

la prima, mi pare di capire sia leader per qualità e facilità di postproduzione, nonchè per la gamma accessori, davvero infinita.

La Virb, però, dal suo ha il gps, che darebbe un plus ai filmati, utilizzando i sensori ANT+

le domande che Vi pongo:

La qualità GoPro è davvero superiore alla concorrente?

è possibile con la GoPro integrare i dati provenienti dal gps per l'integrazione a filmato?

La postproduzione è uguale...facile...migliore...intuitiva per uno dei due modelli?

Grazie, confido nel vostro aiuto
 
T

teoDH

Ospite
Ho di recente potuto usare una Garmni virb... ho sempre avuto gopro...
La qualità della garmin è valida, ma la gopro è leggermente superiore, la Garmin secondo me ha altri problemi:
E' pesante, molto più pesante di una gorpo, e questo provoca anche fissandola bene un maggior tremolio dell'immagine.
I tasti della garmin non sono comodi come quelli della gopro
Questi i due limiti più grandi, rimango dell'idea che la scelta migliore sia sempre stata e rimanga gopro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo