vintage ma non bici e telai....attimi di vita

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it


mille ricordi...mille pensieri vagano e vanno verso i momenti ritratti nella foto....

location PRIMO FUNKY DAY valbonella

praticamente la nascita del movimento freeride italiano....

in foto ricthie schley-Frank roman-IO

fatta con una kodakfun..praticamente una delle foto piu belle di tutta la mia vita...

domani vi racconto.....si quel we che ci ha segnato.....

ora parto con i sogni !
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
Siete troppo avanti, non vi conosco, ma mi sembra che voi siate un pezzo di storia!

guarda....a aver tempo avrei voglia di raccontar un po di avventure..
ma non per vantarmi ne per sentirmi un pezzo di storia...

ma perche' in questo mondo "speciale" di appassionati veri di bici...ho conoscuto i miei FRATELLI !

amici che per tutta la vita condivideranno gioie e dolori...con o senza bici anche se siam lontani

all'ultimo incontro per la laurea di zorro-pannocchia abbiam cercato di far un brindisi per ogni raduno...ogni ritrovo epico...ogni avventura...

risultato ????

tutti ubriachi.....ma con un cuore pieno di gioia...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it


mille ricordi...mille pensieri vagano e vanno verso i momenti ritratti nella foto....

location PRIMO FUNKY DAY valbonella

praticamente la nascita del movimento freeride italiano....

in foto ricthie schley-Frank roman-IO

fatta con una kodakfun..praticamente una delle foto piu belle di tutta la mia vita...

domani vi racconto.....si quel we che ci ha segnato.....

ora parto con i sogni !

..anche per me quel 1° Funky a Valbonella rimane uno dei più bei ricordi della mia vita su ruote artigliate...mitico il giro che feci al sabato pomeriggio con i Fro, cambiò il mio modo di fare mountainbike...logicamente in meglio...un raccconto sul quel we QUI già postato sul forum tempo fà...e se non erro tu avevi una SanAnreas verde/arancio, o sbaglio?

..una fotina di Roman appena distrusse il cambio quel sabato e del gruppetto di biker appena partiti dall' agriturismo...
 

Allegati

  • roman.jpg
    roman.jpg
    44,5 KB · Visite: 30
  • gruppo.jpg
    gruppo.jpg
    44,9 KB · Visite: 37

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
..anche per me quel 1° Funky a Valbonella rimane uno dei più bei ricordi della mia vita su ruote artigliate...mitico il giro che feci al sabato pomeriggio con i Fro, cambiò il mio modo di fare mountainbike...logicamente in meglio...un raccconto sul quel we QUI già postato sul forum tempo fà...e se non erro tu avevi una SanAnreas verde/arancio, o sbaglio?

..una fotina di Roman appena distrusse il cambio quel sabato e del gruppetto di biker appena partiti dall' agriturismo...

eravam assieme alora :)
quando roman distrusse il cambio in un salto appena partiti...ero dietro a lui :)

no non avevo ancora la SA...ma una specialized verde kawa .....
poi il giro domenicale con la pasta e fagioli a 1/3 della salita...

e poi la discesa forse piu' bella della mia vita ..dietro ai froriders..sul sentiero tutte curve a surfare sulle foglie..
dietro finche ci son riuscito a seguirli rischiando piu e piu volte la vita :)

da li e' cambiato tutto !!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
eravam assieme alora :)
quando roman distrusse il cambio in un salto appena partiti...ero dietro a lui :)

no non avevo ancora la SA...ma una specialized verde kawa .....
poi il giro domenicale con la pasta e fagioli a 1/3 della salita...

e poi la discesa forse piu' bella della mia vita ..dietro ai froriders..sul sentiero tutte curve a surfare sulle foglie..
dietro finche ci son riuscito a seguirli rischiando piu e piu volte la vita :)

da li e' cambiato tutto !!!!
..eh...eh..il mondo è piccolo!:mrgreen: ...la discesa che dici te l' ho rifatta tante volte ma non quella domenica perchè non potei tornare a Valbonella...putroppo, causa intensi disboscamenti in quella zona, le ultime volte che ci sono stato era impossibile ritrovare la traccia originale...quando arriva il bel tempo però ci riprovo 'azzo...stì ricordi mi ci hanno fatto venire una voglia di quel posto e di quel stupendo singletrack!
 

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
nota: zorro pannocchia non esiste. e un prodotto della mente di mao, ma ha seguito il primo funchi dei... non potevo esserci perche all'epoca avevo 16 anni!
ho dovuto aspettare (e rosicare) fino al 2000... per dire "io c'ero!!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo