viner V-ONE che ne pensarte?

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
Ragazzi mi sa che ritorno come scelta sulla Full-Dynamix tipo A.C.S
Monta forca Duke (come la mia attuale!!) dietro sid bloccabile ,l'unica cosa che mi suona male è il cambio che mi sembra abbia deore, lx e i freni v-brake lx ,.....................è anche vero che con quelli a disco diventa un macigno...............non sono molto convinto!!!! :oops:
 

fmfpizzi

Biker tremendus
fulldinamix ha scritto:
Ragazzi mi sa che ritorno come scelta sulla Full-Dynamix tipo A.C.S
Monta forca Duke (come la mia attuale!!) dietro sid bloccabile ,l'unica cosa che mi suona male è il cambio che mi sembra abbia deore, lx e i freni v-brake lx ,.....................è anche vero che con quelli a disco diventa un macigno...............non sono molto convinto!!!! :oops:

come gia trattato in altri post con i dischi non è vero che la bici diventa un macigno anzi a volte (es Formula B4 sl) diventa più leggera oltre che più performante

WWWWWWWW i dischi!!!!!!
 

iz5ast

Biker superis
15/2/03
311
2
0
58
montagna pistoiese
Visita sito
fmfpizzi ha scritto:
fulldinamix ha scritto:
Ragazzi mi sa che ritorno come scelta sulla Full-Dynamix tipo A.C.S
Monta forca Duke (come la mia attuale!!) dietro sid bloccabile ,l'unica cosa che mi suona male è il cambio che mi sembra abbia deore, lx e i freni v-brake lx ,.....................è anche vero che con quelli a disco diventa un macigno...............non sono molto convinto!!!! :oops:

come gia trattato in altri post con i dischi non è vero che la bici diventa un macigno anzi a volte (es Formula B4 sl) diventa più leggera oltre che più performante

WWWWWWWW i dischi!!!!!!
Fabrizio hai ragione ,ma i il venditore mi aveva proposto i grimeca S8 così credo che mi capirai.
Complimenti per la tua home page !!
La conosci la fulldynamix ACS .........che ne pensi???
Ciao Simone :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo