• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vinco-bike su ebay qualcuno lo conosce?

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.263
1.287
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
il sito è in polonia... sicuro che ti convenga come prezzo e non trovi nessun sito affidabile in giro?

e quindi ? Il venditore ha un buon punteggio di feedback e ovviamente essendo un paese membro dell'UE non pagherai dazi o altro. Se poi paghi con paypal sei ulteriormente tutelato dalle possibili frodi.
 

Riosilente

Biker superioris
8/4/11
871
1
0
Prov. Palermo
Visita sito
e quindi ? Il venditore ha un buon punteggio di feedback e ovviamente essendo un paese membro dell'UE non pagherai dazi o altro. Se poi paghi con paypal sei ulteriormente tutelato dalle possibili frodi.

forse sono stato frainteso... nel senso che io chiedevo se non avesse già provato a cercare sui soliti siti noti quello che già cercava... meglio spendere un paio di euro in più su un sito che ti garantisce anche in caso che la merce inviata con posta ordinaria ti venga rimborsata in caso di smarrimenti (tipo CRC)
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.263
1.287
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++

se pagherà con paypal c'è anche questo tipo di tutela (cioè il vendtiore spedisce a suo rischio, se per caso non arriva niente e lui non può dimostrare a paypal di aver spedito fornendo un codice di tracciatura paypal rimborsa l'acquirente).
 
Reactions: joke1

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
hanno dei pedali flat da soli 170 gr al paio a meno di 60 euro... difficile trovare qualcosa di simile a quel prezzo


Li ho visti i pedali...esteticamente molto belli...ma con tutto quel 'vuoto' attorno al perno del pedale....la prima volta che in discesa picchi,puoi dire ciao a 58 eur....sembran troppo leggerini per la disciplina a cui sono destinati...calcola che i miei spd in titanio pesano 225 gr e sono tra i più leggeri per l'xc che come disciplina e un pò più tranquilla rispetto free o down....valuta...
 
Reactions: joke1

joke1

Biker novus
10/9/12
8
0
0
roma
Visita sito
ordinati il 5 mercoledì su ebay senza registrarmi con spedizione standard e il giorno dopo mi hanno inviato una mail per informarmi che avevano spedito, non avevo letto che la spedizione più costosa (1,50 euro) è con numero di seguimento e in caso non si riceve inviano di nuovo, comunque alla fine è andata bene arrivati oggi per posta (i pedali non hanno i pin rossi come si vede in foto).

Ringrazio tutti per i vostri consigli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo