Villa Ada Enduro/Free

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angelogreco

Biker popularis
Ragazzi vorrei fare una proposta che è quella di sfruttare Villa Ada come punto di riferimento per i bikers di Roma nord (gli altri sono ben accetti)
ultimamente mi sto dando da fare per pulire i sentieri (ce ne sono moltissimi) ma da solo ed inesperto come sono, faccio del mio meglio spero, anche e soprattutto nel rispetto della natura.
Se qualcuno volesse darmi una mano, benvenga, sennò venite almeno a girare che è divertente ed allenante.Mi potete trovare anche tutti i giorni, in questo periodo ho abbastanza tempo, quindi chi si vuole unire sà dove trovarmi.
Il mio cell è sul profilo
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi vorrei fare una proposta che è quella di sfruttare Villa Ada come punto di riferimento per i bikers di Roma nord (gli altri sono ben accetti)
ultimamente mi sto dando da fare per pulire i sentieri (ce ne sono moltissimi) ma da solo ed inesperto come sono, faccio del mio meglio spero, anche e soprattutto nel rispetto della natura.
Se qualcuno volesse darmi una mano, benvenga, sennò venite almeno a girare che è divertente ed allenante.Mi potete trovare anche tutti i giorni, in questo periodo ho abbastanza tempo, quindi chi si vuole unire sà dove trovarmi.
Il mio cell è sul profilo

L'idea mi piace... magari ne parliamo sabato. A Villa Ada ci andavo a pedalare da piccolo insieme a mio padre.
Inoltre Visto che non sono ancora un esperto di FR e DH e non ho tutte le protezioni.. forse è piu tranquilla come uscita...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo