• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Villa Ada all/free everyday

angelogreco

Biker popularis
Ma che ci sarà mai tanto da pulire poi a Villa Ada, manco fosse la foresta amazzonica.
Ci sono già i sentieri e sentierini tracciati, non andiamo a "cerca' maria pe' roma".
Bhooooo
Mi sa che manchi da tanto perchè ci sono tanti alberi caduti, poi non conosco i giri che fai tu.
Dove passo io ci sono vari ostacoli che mi rallentano e poi di tracciati ce ne sono tanti e tanti altri da scoprire e da fare.
Mi spiace che ci siano queste critiche dato che mi prodigo in queste "pulizie"per il puro piacere di andare in bici in una piccola foresta dentro Roma che pochi possono avere sotto casa.
Comunque mi ripeto lo faccio per il puro spirito free-biker dato che sono un amante della natura e soprattutto rispettoso della natura e faccio soltanto quello che dovrebbero fare gli addetti ai parchi, cosa che invece non fanno.
Dato che la Terra il buon DIO l'ha donata agli uomini, quindi è anche mia e vostra, nel rispetto delle regole me ne posso occupare anche io.
Non voglio assolutamente essere polemico e acido
MA CHI NON VO' VENI' SE NE STIA A CASA
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

l'intento è buono e lodevole, ma se entri a Villa Ada con la motosega te se bevono. Uomo avvertito..............
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
.........noi ci vediamo alle 9.30 all' entrata in via salaria incrocio via anapo. L' entrata con i cavalli ai lati........a domani.
 

marko82

Biker novus
18/7/07
36
0
0
ROMA
Visita sito

ciao ke ne dici se si organizza un uscita x la befana a villa ada? io nn conosco nessun percorso, fatemi sapere se quancuno è interessato
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Com'è andata?sarei voluto veramente esserci, ma ho dovuto lavorare, fammi sapere
bene benissimo, tanto fango che rendeva tutto più difficile bei percorsi bei ripidoni niente male però pochi salti..... diversamente dalla caffarella c'è poco di costruito, ma a suo vantaggio mi hanno portato in dei spot dove non sembrava di essere al centro di Roma ma bensì in qualche foresta sperduta. Insomma una bella uscita. P.S. per la befana noi si và ho in caffa ho a montecavo. Ci sentiamo
 

schumialways

Biker popularis
3/3/07
45
0
0
47
ROMA - centro
Visita sito
Salve!
Scusate ma qualcuno di voi era oggi ale 13 30 a Villa Ada? Io non ho visto nessuno... Allora giravo da solo ma ho fatto qualche giro nella "foresta". Veramente mi sembrava stare in qualche bosco. Almeno ho capito perchè "qualcuno" vuole entrare nel parco con la sega!!!! Per la befana penso di tornare.
 

marko82

Biker novus
18/7/07
36
0
0
ROMA
Visita sito

se andate a montecavo credo di unirmi a voi, ma dove si trova di preciso? fatemi sapere ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo