• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vigodarzere..La Certosa

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
bondav ha scritto:
tutto lungo l'argine del Brenta
Mhh!
Allora io arrivo (vedi foto ) e siamo a Noventa Padovana (PD) poi si ese per forza dall'argine... Qui o si prosegue in un altra parte dell'argine guardando la foto e si va verso sinistra oppure si passa il ponte e si ritorna o a sinistra oppure a dx e continuo a correre sulla "tratta" di prima...

In poche parole quale di questi devo prendere esattamente?
 

Allegati

  • Capture-05-11-00001.jpg
    53,5 KB · Visite: 15

facfuc

Biker popularis
11/7/05
52
0
0
Nordest
Visita sito
Bike
Specialized rockhopper
al ponte di Strà / Noventana tieni l'argine dx arrivi a Ponte di Brenta e continui sempre a Dx - arrivi a Cadoneghe e prosegui fino alla Castagnara attraversi la rotonda di Pontevigodarzere verso PD e prosegui sempre sull'argine dx verso Limena
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
Toh: un ex. quasi paesano (abitavo di C.longo prima di venire ad abitare nel veronese)
Giravo spesso anch'io lungo gli argini del Brenta ...
Pero` se vai sui colli ti diverti di piu` (altrimenti li` in zona tutto piatto ... )
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
cipm ha scritto:
Toh: un ex. quasi paesano (abitavo di C.longo prima di venire ad abitare nel veronese)
Giravo spesso anch'io lungo gli argini del Brenta ...
Pero` se vai sui colli ti diverti di piu` (altrimenti li` in zona tutto piatto ... )

Hola da Campolongo eri? Bel paesotto ognio volta che vado a correre ci passo per di la...
Per i Colli mi sto organizzando, anzi ne aprofitto se hai dei link o siti internet che parlano dei colli euganei e zone adatte a noi bikers mi farebbero molto comodo :)
bye bye e salutami Verona.
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
naturalmentelenny ha scritto:
Per i Colli mi sto organizzando, anzi ne aprofitto se hai dei link o siti internet che parlano dei colli euganei e zone adatte a noi bikers mi farebbero molto comodo :)

Non so dirti molto, in quanto ho iniziato ad andare in MTB in maniera semiseria solo da quando sono qua a VR (prima avevo una bici da supermercato). Cmq avevo visto un librettino verde con itinerari sui colli. E qua sul forum ho visto che c'e` parecchia gente che gira sui colli e ti sapra` sicuramente consigliare.
Buon divertimento !
 

bondav

Biker tremendus

Ottimo è il sito www.magicoveneto.it e da li svari su tutto il Veneto e le varie discipline (camminate, passeggiate, bici ecc). Altrimenti più specifico degli Euganei in MTB è questo sito
 

naturalmentelenny

Biker serius
20/4/04
175
0
0
49
C. Lupia - VE
Visita sito
facfuc ha scritto:
al ponte di Strà / Noventana tieni l'argine dx arrivi a Ponte di Brenta e continui sempre a Dx - arrivi a Cadoneghe e prosegui fino alla Castagnara attraversi la rotonda di Pontevigodarzere verso PD e prosegui sempre sull'argine dx verso Limena

Mhh!
Allora ricapitolando io arrivo fino a cadoneghe e "fuori dell'argine" mi trovo davanti ad una strada (molto trafficata) che attraversa il canale e i cartelli che trovo sono questi (vedi foto)... e da qui in poi mi sono perso!!

Poi scrivi di proseguire fino a Castagnara?? (scusa la mia ignoranza ma è un paese una località?).. ecc..
---
P.S.
Se all'uscita del argine loc. cadoneghe (foto 1) giro a sinistra attraversando il ponte e alla fine del ponte giro dinuovo a sinistra ho visto che poco più avanti il fiume si dirama anche a destra (seconda foto) se proseguo in quella direzione dove si va a finire?

Grazieeeeeeee
 

Allegati

  • Capture-06-12-00001.jpg
    17,2 KB · Visite: 1
  • Capture-06-12-00002.jpg
    33 KB · Visite: 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo