• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vigili vs Urban freeride

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si... sui pedali sono 3-4 non di più, e girano per il centro storico con le Frisbee elettriche.. ma la maggior parte sono a piedi, una coppia gira sempre con le Moto Guzzi e 5-6 in auto.. 2 furgoni.. gli scooter non ci sono piu, erano dei Free 50cc due tempi.. Di vista li conosco tutti perchè quando guidavo i bus ci si salutava.. per una sorta di "solidarietà e reciproco aiuto"..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ora che mi ricordo, mi fermò la polizia una volta sotto i portici.. stavo facendo un pò di wheelie.. si sono fermati con l'auto davanti a me e aprendo lo sportello dell'auto non mi faceva passare.. mi fà "dove corri".. e io gli ho detto che stavo perdendo il treno..
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
a me una volta mi hanno fermato mentre andavo su per una salita di notte
vestito di nero, bike nera e si sn fermati con la volante dicendomi che bella bicicletta, dove vai a quest ora, io jo detto da un amico, poi mi hanno chiesto come mi chiamo e sono adati via !
 

freedom_fighter_256

Biker popularis
Qui a Roma se stai d solo, cominciano a rompere sul fatto dei catarifrangenti, delle luci della visibilità...ti kiedono i documenti ,a alla fine se ne vanno.

Se stai in gruppo invece ti fermano(arriva l'ondata di gelo)e ti kiedono di fargli vedere qualke trick...dimme te!!!

E cmq vigili in bici l'ho visti solo in TV!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo