Vietato pinzare!!!

riotastro

Biker tremendus
Ieri, niente Funky, ho preferito Pila: fantastica giornata senza troppi rider, tanta, tantissima sabbia mangiata, validi tutti i tracciati anche se il Wc è ancora troppo! Cmq QUI lancio un sasso nello stagno...
MA XKE' LA GENTE (non rider) DEVE PINZARE SEMPRE????
e gli sboroni che, all'arrivo della seggiovia, pinzano davanti al bar immer****o tutti...ke e pensano sti tipi d'esser dei fighi?!?!?!?
I tracciati, ad un niente dall'apertura, sono già disumanamente segnati e rovinati dalle 1000 pinzate, fatte ovunque ma soprattutto in curva...già in curva quindi non x rallentare ma x fare come i rider dei film made in USA che in curva alzano polvere e terra a gogò....LORO, la terra, la alzano xkè la biga perde aderenza, NON vanno ai 10km\h e pinzano rovinado un tracciato ke mai verrà sistemato se non ad inizio prossima stagione.

IO, ci provo...chiunque legga il post ed è conscio del problema, dica ad il proprio compagno di discesa\magari "amichetta di discesa" di NON pinzare: fidati, guadagni in tecnica e frenata senza DEVASTARE il tracicato!
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Sei troppo teso.
Quando impareremo eviteremo di pinzare, anche perchè le gomme costano.
(mi ci metto in mezzo anche io perchè dopo qualche giretto in posti diversi mi sono reso conto che il giorno dopo sono tutti bravi ma il 90% scende con i freni tirati e sgomma in curva)
Se non si fosse capito ti do ragione comunque, ma ci sono sempre questi limiti tecnici....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo