Ciao
@iron.mike83 guardo sempre volentieri i tuoi video poiché amo anch'io il cicloalpinismo (o ciclodisagio a dipendenza del punto di vista), che trovo sempre originali e in posti davvero speciali. Complimenti, specie per il manico e per la passione che ci metti a scoprire e provare certi itinerari (oltre che a condividerli).
Però ho anche una critica che spero sia costruttiva: personalmente digerisco male
l'eccesso di GoPro360 poiché quel grand'angolo snatura il paesaggio, amplifica le pendeze e l'esposizione che, in realtà, sono ben diverse (lo si nota dal drone o quando usi la camera sul casco o sul petto).
Intendiamoci, un po' di grand'angolo é necessario se non quasi indispensabile per abbracciare una maggior porzione di paesaggio, p.es. con la MaxLens, ma quello estratto dalla 360 rende il tutto molto artificioso (poi magari è voluto ... non sò)
Ci sono stati video dove il mix delle prospettive di ripresa era più equilibrato. Questo è soltanto un mio personalissimo giudizio. Vedi tu se ti può essere utile.