• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Vienna Air King: Sam Pilgrim vince per il terzo anno di fila

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Uno tra i rider che mi è piaciuto di più è Pavel Alekhin, ribattezzato the brakeless boy o sleeveless boy, che idiota!!!

Lacondeguy non si smentisce mai e scende con casco slacciato e tanto di cappotto!

Peccato per Soderstrom, mi sarebbe piaciuto vederlo al primo posto ;)

LuBlu_17

Biker serius
10/3/12
272
0
0
Genova
Visita sito
Mi son guardato tutta la gara, fantastica!
Da ignorante vorrei però chiedervi una cosa: Perchè gli ultimi atleti a scendere, cioè i primi tre classificati, non si son dati battaglia alla seconda prova?

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Da ignorante vorrei però chiedervi una cosa: Perchè gli ultimi atleti a scendere, cioè i primi tre classificati, non si son dati battaglia alla seconda prova?

Dal momento che Andreu avrà deciso di accontentarsi, anche Reynolds dopo ha fatto di conseguenza...... poi probabilmente si vogliono risparmiare per i più prestigiosi Gold e Diamond Events

Reactions: LuBlu_17

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo