sambugan ha scritto:Gran giornata, ho collezzionato anchio uno svolazzo a 360 su uno dei ripidoni della nera, ero troppo stanco.
Mi sono bruciato anche un giolli che penso non mi capiterà più.
Warlock ha scritto:sambugan ha scritto:Gran giornata, ho collezzionato anchio uno svolazzo a 360 su uno dei ripidoni della nera, ero troppo stanco.
Mi sono bruciato anche un giolli che penso non mi capiterà più.
Noooooo non mi dire che sei svolazzato all'ultimo giro sulla Dh dopo che me ne sono andato? La stanchezza frega....
Oggi sento addosso tutti e due gli svolazzi eheeheh
lukasTN ha scritto:un giolli??? :?:
lukasTN ha scritto:spettacolo di giolli allora!!!!:-? :-? nei prossimi giri porto la videocamera x riprendere i ruzzoloni :-x
speriamo venga anche a me una pazzia cosi !..da riprendere il controllo della bici!!! 8-) 8-) 8-) ultimamente svolazzo a terra... :???:
avete fatto foto a folgaria??? :-?
IPPU ha scritto:come sono messi i sentieri????????
sambugan ha scritto:Un'te preoccupa che alla prima domenica che sei efficente andiamo su a fare un po di foto, ho gia trovato dei posti ideali
IPPU ha scritto:40 persone se era tanto.... sono stato al funky village (se era dove partiva la folgaria megabike) e c'era pochissima gente... la coda più lunga che ho incontrato alla funivia sarà stata di 5 persone.... alle 2 non c'era nessuno e alle 3 e mezza la gran parte della gente è andata...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?