videomagazine da scaricare...tante scale !!!!

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Denghiu....ovvero grassie con raffreddore..
Appena scaricato...FICO :-?
dunque...praticamente lo Street che fai a Paris è molto simile, se vai a strittare in zona Montmartre oppure alla Defense fai solo scale scale scale scale fino alla nausea e credimi, ma tanto lo sai già, le prime volte è un kalvario..
Sembraaavaaa facileeee...inveceeee credo di aver stabilito il record di pedivelle sinistre frantumate in un giorno...ben 3! e sostituite sul posto!:-?
E fu solo allora che capii perchè nello zaino di chi fa sopratutto scale, ci mette sempre un bel paio di sinistre di ricambio oppure un movimento centrale di scorta..visto con i miei oci! :shock:
Sti Francesi.. :shock:
Ciao
BrunBruno
 

camp1

Biker superis
11/9/03
371
0
0
Milano
Visita sito
BIT ha scritto:
Denghiu....ovvero grassie con raffreddore..
Appena scaricato...FICO :-?
dunque...praticamente lo Street che fai a Paris è molto simile, se vai a strittare in zona Montmartre oppure alla Defense fai solo scale scale scale scale fino alla nausea e credimi, ma tanto lo sai già, le prime volte è un kalvario..
Sembraaavaaa facileeee...inveceeee credo di aver stabilito il record di pedivelle sinistre frantumate in un giorno...ben 3! e sostituite sul posto!:-?
E fu solo allora che capii perchè nello zaino di chi fa sopratutto scale, ci mette sempre un bel paio di sinistre di ricambio oppure un movimento centrale di scorta..visto con i miei oci! :shock:
Sti Francesi.. :shock:
Ciao
BrunBruno
BIT devi assolutamente aprire un topic sullo street a Parigi!! ci son stato un po' di volte e mi sembra una città stupenda per streetare!
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
camp1 ha scritto:
BIT devi assolutamente aprire un topic sullo street a Parigi!! ci son stato un po' di volte e mi sembra una città stupenda per streetare!

Guarda camp, intanto ciao...
abbiamo un sito in progetto con gli amici parigini del mio team e appena sarà online vi avviso tutti quà nel forum.
Se ci sono domande o informazioni sono sempre quà!
Cmq non mi costa niente aprirlo lo stesso..il fatto è che non so a quanti possa interessare (tu sei il primo..per esempio) e sopratutto non so quanti nel forum hanno la possibilità o meno di venire a Paris a strittare!! :-?
Ciao e grazie
BrunBruno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo