videocamera sport ..che ne dite?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
interessante, bisognerebbe pero' aggiungere un grandangolo...
.........
Eccolo qui http://shop.kodak.it/store/ekconseu/it_IT/pd/productID.226592400
0900688a80e9693e_EKN037476_view1_645x370.jpg


io mi sto costruendo una pettorina........
Prendi spunto da questa http://shop.kodak.it/store/ekconseu/it_IT/pd/productID.231195100
0900688a80fd0b69_EKN037818_front_645x370.jpg
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.022
2.685
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ho lo stesso grandangolo che permette di raggiungere 170°, cioè messa la cam sul petto riesco ad inquadrare prima del gomito e tutto il manubrio(su youtube ho caricato molti fimati ripresa pettorale).
Il problema sta nel fissaggio dell'aggiuntivo, il biadesivo della rondella non tiene e l'effetto calamita non garantisce in mtb lo sgancio.
Sulla mia cam ho creato un tubo che tiene la rondella, tutto avvitato.
Altra punto da valutare, l'aggiuntivo "ruba" luce e in giornate molto nuvolose la ma cam ne risente introducendo molto rumore.
 

Adrenalin24

Biker velocissimus




ma tiene la fotocamera aggangiata solo da sotto?

io ho rovinato una fotocamera montandola così su un supporto da manubrio ..sulla moto...che vibra molto meno di una mbt...
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.022
2.685
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ma tiene la fotocamera aggangiata solo da sotto?

io ho rovinato una fotocamera montandola così su un supporto da manubrio ..sulla moto...che vibra molto meno di una mbt...


no , quel supporto è stato cannibalizzato dalla vecchia 2k per eventuali riprese a terra, generalmente uso supporti fatti cosi....anzi molto meglio, questo era il primo prototipo realizzaro saldando palstica con il saldatore elettrico





qui c'è quello pettorale che mi da grander soddisfazioni, unico diffetto sta nelle dimensioni dovute alla camera di forma rettangolare verticale

http://youtu.be/w605_5Q5DnQ
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.022
2.685
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
fatto sempre a mano anche quello pettorale.
per l'inclinazione il mio è regolabile sul basso con un galletto, tra l'altro devi trovare quella giusta perchè in discesa tendi a stare più inclinato e rischi di inquadrare solo il manubrio.
per tenere la pettorina ferma al corpo uso 3 elastici da da 2-3cm comprati in merceria(2 sul torace e 1 dietro al collo) al momento con dei semplici nodi, ma in futuro metterò dei moschettoni per indossarla più facilmente.
la chicca sta nel fatto che la camera si inserisce all'interno ad incastro e per farla partire senza togliere nulla posso ribaltare la camera e vedere il display senza che questa possa cadere, anche se devo rimettere tutte e due le mani sul manubrio.
avviata richiudo la pettorina e via , tutto con una sola mano.

supporto pettorale - YouTube
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo