• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
solo una settimana ?? ma da chi l'hai presa? il mio venditore cinese mi ha detto che ci vorranno 4/5 settimane...

PS: allora + di 30 min consecutivi di registraz. non se ne parla proprio? peccato...

Era un asta su e-bay dello scorso marzo. Dal pagamento all'arrivo del materiale ho aspettato circa una settimana. Me lo ricordo perchè ne ero rimasto piacevolemte sorpreso (Il tempo dichiarato era 2/3 settimane).
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Piccolo o.t.

tutti i venditori a cui sto chiedendo accettano solo paypal... quanto si paga acquistando in dollari un prodotto che sta in cina con postepay associata a un conto paypal?

con il bonifico non posso fare niente a quanto pare... a meno di non pagarla assai cara!

Grazie
Giovanni
 

alexio

Biker urlandum
8/11/04
508
0
0
Visita sito

Domanda banale:
lo applichi direttamente al filmato? Nella memoria della camera basta copiare il file .txt contente la data aggiornata?
Grazie o-o

PS DOMANDA: c'è un tasto unico per le foto e video, come si seleziona l'una o l'altra cosa? (tenendolo premuto per più tempo?)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

La descrizione sopra riportata è per eliminare dal video la data e l'ora. Se vuoi mantenerla, ma corretta, qua trovi le istruzioni.



PS
Se tieni premuto un po' più a lungo parte il video. Una pressione più breve scatta la foto.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Io avevo letto di un sistema per eliminare la data in modo definitivo. Con virtualdub se non sbaglio puoi eliminarla una volta che hai fatto il video, quindi ogni volta devi fare la stessa procedura

Anch'io ricordo un sistema per l'eliminazione definitiva, ma occorreva intervenire sull'HW della camera.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Avete mai usato una memoria da 8gb classe 2 sulla keycam?

Ho trovato una Micro sdhc 8bg classe 2 a 16,90€ e vorrei sapere se avete riscontrato scatti nei video con l'uso di "classi basse" anzichè le classi 6,8,10...

Grazie
Giovanni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo