• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VIdeocamera-portachiavi a 12 euro con una risoluzione non male???

Tavo84

Biker novus
20/7/10
16
0
0
Parma
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo del forum.. comunque posso dirvi che questa cam la conoscevo da tempo essendo anche radiomodellista... la cosa che mi è sfuggita è che non sapevo dell'esistenza di una altre con risoluzione maggiore..
però la mia domanda è .. qualcuno sa se è possibile eliminare la data e ora dai filmati?
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
però la mia domanda è .. qualcuno sa se è possibile eliminare la data e ora dai filmati?
Eliminare "in toto" la data non è possibile. Si può togliere solo ricorrendo al taglio del filmato, per esempio, con Virtual Dub.

Lo so che è una faticaccia...........ma se rileggi le pagine precedenti trovi il post giusto che ti spiega come fare.

Ciao.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

VirtualDub lo puoi scaricare qui: [url]http://www.virtualdub.org/[/URL] Per elimiare la data e l'ora devi usare il filtro LogoAway (E' un plug in) qui: [url]http://neuron2.net/[/URL]
 

messi six days

Biker serius
19/4/10
133
0
0
liguria
Visita sito
ho appena letto adesso buona parte della discussione e volevo chiedervi da che venditore l'avete comprato .
è meglio comprare subito la telecamera con la memoria da 2 g o senza memoria? io preferirei comprarla subito con memoria inclusa.

grazie
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Ciao a tutti...stavo valutando l' acquisto anche io...
avrei un paio di domande:

-Alcuni venditori ora vendono la key cam con una risoluzione dichiarata di 1260x960 invece che 720x480 c' è differenza ralmente o alla fine sono le stesse?

-seconda questione decisamente o.t. io non ho un account paypal ma l' ultima volta che ho acquistato (anche quella volta dalla cina) ho fatto un pagamento diretto con carta di credito che però ebay considerava come pagamento via paypal, è così sempre? Non sono un grande utilizzatore di ebay...questa cosa non l' avevo mai chiarita (l' oggetto era arrivato comunque senza problemi).

Scusate l' ot.
Ciao a tutti.
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito


La camera 1260x960 ha lo stesso sensore e la stessa lente di quella a risoluzione inferiore, però questa fornisce immagini più "grandi" come nr. di pixel grazie al ricampionamento via software. la qualità non migliora, ma i files vengono più pesanti. Tutto sommato: una mezza sola.

Per l'acquirente, l'uso di paypal ha solo vantaggi, non ultimo quello di non dover comunicare a venditori sconosciuti il numero della tua carta di credito. perchè non ti iscrivi, e ti togli i dubbi? a chi compra non costa nulla.
 
Reactions: baff

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito

quoto in pieno, vai per la 720x480

avevo allegato un link in questi post dove c'era un tizio inglese o americano che aveva provato tutti i tipi di mini-cam



Chiarissimo!
Grazie a tutti e due, ciao.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
oltre questa domanda volevo anche chiedervi come si carica la telecamerina? collegandola al pc col cavo in dotazione?

Ti rispondo...se ho letto bene il topic...

Conviene comprarla senza memoria, e acquistare qui la sd...quelle cinesi sembra diano qualche problemino...ma non so di preciso.

Per la ricarica...si ricarica stando attacata alla usb del computer...non so quali siano i tempi di ricarica

ciao.
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito

perchè questo è il thread dedicato alla camera portachiavi. Se vai su questo sarai sorpreso di notare che tutti parlano di quella che dici tu
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Ho scaricato il "filtro" LogoAway................ma non riesco a capire come devo impostare i dati nella finestra che mi compare.
Saresti così gentile da spiegarlo in poche parole, te ne sarei grato. Ciao.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ho scaricato il "filtro" LogoAway................ma non riesco a capire come devo impostare i dati nella finestra che mi compare.
Saresti così gentile da spiegarlo in poche parole, te ne sarei grato. Ciao.


Provo...
  1. Dopo aver selezionato il filtro, nei bottoni Remove Mode seleziona "Solid Fill"
  2. Clicca su "Show Preview": ti comparirà un'immagine con un quadratino nero
  3. Sposta il quadratino utilizzando i comandi "Logo Border Position"
  4. Dai le dimensioni corrette utilizzando i comandi Logo Border Size in modo da coprire la data
  5. Seleziona il modo Remove XY
  6. Hide preview, quindi OK ed il gioco è fatto...
Spero sia comprensibile
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ho scaricato il "filtro" LogoAway................ma non riesco a capire come devo impostare i dati nella finestra che mi compare.
Saresti così gentile da spiegarlo in poche parole, te ne sarei grato. Ciao.
ma perchè non usi timestamp.vdf che ha già un preset per queste camerine?
Logoaway ti serve se usi altre risoluzioni, ma per la MD80 e simili è molto meglio timestamp.vdf. Guarda qui:
http://www.baronerosso.it/forum/fpv...32-key-chain-spy-camera-tread-tecnico-58.html
 

messi six days

Biker serius
19/4/10
133
0
0
liguria
Visita sito
Io l'ho ordinata ieri da un venditore cinese di ebay!!! ne ho prese 3 e le ho scomperte grazie a questa discussione... speriamo bene.

PS: Ragazzi siete riusciti ad eliminare il problema che la telecamera registri solamente 30 minuti e poi si spenga? o non c'è proprio niente da fare?
 

messi six days

Biker serius
19/4/10
133
0
0
liguria
Visita sito

nessuno mi saprebbe rispondere? è un peccato che non registri + di 30 min...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo