Videocamera liquidimages goggle

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

krasto

Biker tremendus
Ciao a tutti cercavo una videocamera per fare riprese in prima persona delle discese in mtb pensando e ripensando alla gopro e al fatto di trovare i soldi per prendere quella che riprende a 1080 in hd e oggi casualmente mentre giravo per un mediaword mi sono trovato di fronte a questa videocamera della liquidimages:

http://www.liquidimageco.com/products/offroad/impact-series-hd-1080-black

L'idea di avere la Videocamera/fotocamera integrata agli occhialoni non mi pare malvagia. Poi ci sono le due versioni da 720 e 1080 a 30fps(mi pare). Solo volevo sapere se qualcuno l'ha provata e sa dirmi meglio come funziona se le riprese possono essere paragonate come fluidità e bellezza a quelle della gopro. Ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato nulla :fantasm:
Grazie a tutti in anticipo :)
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Attenzione quando si è in bici, l'inclinazione della testa in posizione naturale da bikerporta l'obiettivo a puntare praticamnete davanti la bici ad appena 3/4 metri, quindi io ti consiglio di verificare prima l'angolo della lente perchè potresti ritrovarti una telecamera inutilizzabile o costringerti a guidare guardando in alto.
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
io ho trovato in rete un video della maschera da snow...stessa marca quindi credo che le riprese siano molto simili.. ho notato che fatica molto nei cambi di luce (passaggio da sottobosco scuro a pista da sci, quindi sole pieno) e la qualità non mi è sembrata eccezionale. inoltre c'è sempre da valutare il discorso fatto da bicidamontagna. sugli sci non si nota molto perchè si sta in posizione piu eretta e si guarda molto piu avanti, quindi il capo è quasi verticale, mentre sulle bici è molto inclinato avanti..
 
T

teoDH

Ospite
E' una ciofeca, una bella idea realizzata con cam di bassa qualità e con una resa mediocre... gopro, drift o contour sono decisamente meglio...

E poi, se ti venisse voglia di usarla anche non per lo sport, cosa te ne fai della maschera?
 
  • Mi piace
Reactions: ale socio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo