chi possiede la qumox sj4000 può dirmi i video a 720p e 1080p come si vedono?
poi con una sd 16gb quanti minuti posso registrare?
poi con una sd 16gb quanti minuti posso registrare?
io ne ho una da 32 e se metto 720 60fps mi dice che posso registrare per 1:28 se metto 1080hd 30fps mi dice 2:56,con 16GB dovrebbe essere la metà! ho fatto un video a 1080 e sono molto soddisfatto,oggi ho provato a farne uno in una discesa a 720 ma il fondo era veramente sconnesso e l'immagine di conseguenza non è il massimo,ma sul pari si vede molto bene...ovvio per i 90 euro spesi...
metto un paio di foto fatte domenica a 12M
...
Ma, come scritto qualche post fa, il sensore dovrebbe essere da 3,2M e non 12M, o no?
le foto sono 4032x3024 e occupano 2.36MB l'una...sono ignorante in materia,ma a 3.2M non dovrebbero avere meno pixel e occupare meno MB??e comunque a parere mio non sono affatto male le foto
Si infatti non sembrano male. Tu dove hai preso la cam?
Ripeto che su alibaba.com costa 71,5 euro con seconda batteria inclusa..20 giorni e arriva. Garanzia come quellw amazonsubito l'avevo ordinata su ebay da un venditore del regno unito,poi mi ha rimborsato perchè aveva dei problemi con la spedizione...quindi per stare più tranquillo ho speso qualcosina in piu e l'ho presa su amazon. consiglio di prendere il "pacchetto"con cam scheda e batt. aggiuntiva,credo 118 euro
Ripeto che su alibaba.com costa 71,5 euro con seconda batteria inclusa..20 giorni e arriva. Garanzia come quellw amazon
A me le foto vengono da 2000 e qualcosa per 1500 e qualcosa . Ma la tua di che colore é? Io ho la nerale foto sono 4032x3024 e occupano 2.36MB l'una...sono ignorante in materia,ma a 3.2M non dovrebbero avere meno pixel e occupare meno MB??e comunque a parere mio non sono affatto male le foto
Stesso modo, basta andare sul tuo profilo nel sito e scrivere al rivenditore oppure cliccare su open dispute.Si, il prezzo è più basso, ma non so come funzionerebbe in caso di restituzione. Invece con Amazon non dovrebbero esserci problemi ... credo ...
Stesso modo, basta andare sul tuo profilo nel sito e scrivere al rivenditore oppure cliccare su open dispute.
no la qumox da me presa funziona alla perfezione, e con i 20 euro risparmiati ho comprato pettorina, supporto per la testa, monopiede, attacco a ventosa e attacco per manubrio a gancio.Ok, ma tempi ed affidabilità? Tu hai già avuto modo di fare un reso?
A me le foto vengono da 2000 e qualcosa per 1500 e qualcosa . Ma la tua di che colore é? Io ho la nera
Certo! Boh non saprei, ora riguardoho la nera anch'io...hai impostato 12M nel menu dim.immag..??
Ripeto che su alibaba.com costa 71,5 euro con seconda batteria inclusa..20 giorni e arriva. Garanzia come quellw amazon
Ma c'è qualche motivo particolare per cui non hai pagato la dogana, o è stata solo fortuna?
Sappi comunque che mezzi, modi e tempi tra amazon e aliexpress sono uguali . il venditore é lo stessoMa c'è qualche motivo particolare per cui non hai pagato la dogana, o è stata solo fortuna?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?