Videocamera FullHD 1080p lowcost

guess85

Biker superis
12/4/14
309
0
0
Valdarno
Visita sito

Io l'ho presa grigia, per 20 euro posso anche provare. Quando arriva arriva, incrociando le dita per la dogana.

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
salve
io ho appena preso la nuova gopro hero a 97 euro.
vedo come va e faccio sapere
intanto qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi una base per casco e uno per petto a prezzo basso, grazie mille

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito

guarda, io da aliexpress compre sempre e spesso, ma anche per me questo prezzo non può esistere!!!
credo che con un sapiente gioco di parole e immagini l'offerta sia riferita ai soli accessori che solitamente danno in brundle più una batteria addizionale!

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
salve
io ho appena preso la nuova gopro hero a 97 euro.
vedo come va e faccio sapere
intanto qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi una base per casco e uno per petto a prezzo basso, grazie mille

il problema è che nella nuova gopro non è possibile sostituire la batteria e l'uso sarà di max 30/45 minuti d'autonomia....
facci sapere che sono curioso di questo dato!

masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
Con quei soldi ti saresti preso la 6000 qmox wifi completa di tutti gli accessori possibili e immaginabili con una batteria, forse due, di scorta....
Ma gopro è gopro!!!! Hehehe

gianrond

Biker ultra
Io ho la SJ4000 e la trovo grandiosa. Costa poco e vale davvero, davvero tanto.

Se ci fosse stato scritto "Sony" o "Samsung" sopra, sarebbe costata 300€ e tutti avrebbero detto "Questa è la chiara alternativa alla go-pro" e nessuno avrebbe storto il naso...

La consiglio spassionatamente a chiunque!!

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono un neo possessore di una qumox sj4000 e non mi è chiara una cosa...se mi si scarica la batteria mentre sto registrando, il video viene registrato lo stesso?
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo