• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

videocamera canon fs10, che ne dite?

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la mia ragazza ha l'occasione di prenderla (aggiungendo 199 "euri"), con i punti di una nota marca di supermercati.
io non ho molta dimestichezza con tali apparecchi, ma mi sembra una telecamera valida, perlomeno non entry level.
cercavo una telecamera per l'estate, e l'intenzione era appunto spendere 200 euro per l'acquisto, ma data l'occasione che ne dite?
grazie per le eventuali risposte e consigli!
ps: ha la memoria flash...roba bona?
 


Behm senti credo che questo modello di videocamera ti basti e ti avanzi alla grande. Personalmente ho una canon di qualche anno fa, la mv800 (mini dv) e và che è una bomba. Le lenti Canon come ben sai vanno benissimo (tra le migliori, al pari di zeiss) e le videocamere sono tra le migliori sul mercato in rapporto alla qualità prezzo. Considera poi che il tuo modello è dotato di numerose funzioni, tra i quali quello che consente di memorizzare più di 5 ore di video sulla memoria flash interna da 8 GB o di registrare le riprese direttamente sulla scheda di memoria! E quando li fai 5 ore di viedo continui??????
ed è io ne faccio 1 o 2 ma non di piu' ogni volta che esco......

Vai sicuro che è un prodotto di alta qualità (a quel prezzo poi....). L'unica cosa è che dovrai poi per forza di cose imparare bene ad utilizzare il software (software Pixela ImageMixer(TM) 3 SE ) per importare i video sul pc e/o passarli su dvd o in altri formati piu' compressi (videocd).

Aspettiamo magari un parere del grande Moderatore Obiettivo Musty, il quale sicuramente potrà darti altre dritte su questo prodotto.
Ciaaaaaaaaaaa
 
T

teoDH

Ospite
Canon fa ottime telecamere, quindi quoto il capocomitiva, anche io ho una MV850i e mi trovo benissimo.

Tra l'altro l'FS10 registra già in formato digitale, e sulla carta ha ottime caratteristiche... peccato le manchi l'ingresso AV che ti permetterebbe di montarci una action cam.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo