ciao a tutti. ho pensato di fare un video.... qualke consiglio?
Allora se hai tutto ti manca solo qualcuno bravo a fare dirt e street!sisi la videocamera ce l'ho, il programma ce l'ho e poi ovvio ke lo posto... cmq sarebbe di dirt e street...
Quoto quanto ha detto...e ti consiglio di avere più minuti possibili di filmato. Al massimo non lo inserisci...ma devi avere più scelta possibile.fai tante tante riprese da averne molte tra le quali scegliere, prova a fare magari stesso tricks in diversi modi di ripresa....magari una volta filmandolo da davanti, di lato da dietro etc
poi io di solito i miei li inizio con una breve introduzione con filmati del luogo dove giro, una piccola introduzione sui riders magari per ogni rider 15 sec di filmato e poi una sua foto o fermo immagine con il suo nome che compare etc
alla fine puoi fare un piccolo extra time con gli errori o eventuali spero di no x te cadute specie se spettacolari(indossa sempre le protezioni anche se nei video fa più figo nn averle si può cadere anche facendo riprese)
alla fine condisci il tutto con dei bei effetti delle belle transizioni video e con una bella musichetta sotto che pompa di brutto
ciao
aspetto il risultato ora!!!
ciao tutti biker,,,
volevo porvi una domanda,,, che vidocamere utilizzate da mettere sul vostro casco durante una discesa ?
Io volevo comprare quella delle oregon scientific che fanno pubblicità qui sul forum.. ma dicono che abbia poca risoluzione,,,
che ne dite ??
raga guardatevi New World Disorder!!!!!!!!! il 5-6 e 7 sono i meglio.
per me sn i meglio film di mtb(downhill) del modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nn skerso!!!!!!!
raga guardatevi New World Disorder!!!!!!!!! il 5-6 e 7 sono i meglio.
per me sn i meglio film di mtb(downhill) del modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nn skerso!!!!!!!