video

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Per fare un video devi:
1 guardare centinaia di video di mtb per capire bene le riprese che devi fare e come farle
2 avere una videocamera (o una macchina fotografica digitale con una buona risoluzione)
3 mettere i video fatti in un bel programma di editing video
4 postare il video completo qui sul forum in modo che ti possiamo dare consigli.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
fai tante tante riprese da averne molte tra le quali scegliere, prova a fare magari stesso tricks in diversi modi di ripresa....magari una volta filmandolo da davanti, di lato da dietro etc
poi io di solito i miei li inizio con una breve introduzione con filmati del luogo dove giro, una piccola introduzione sui riders magari per ogni rider 15 sec di filmato e poi una sua foto o fermo immagine con il suo nome che compare etc
alla fine puoi fare un piccolo extra time con gli errori o eventuali spero di no x te cadute specie se spettacolari(indossa sempre le protezioni anche se nei video fa più figo nn averle si può cadere anche facendo riprese)
alla fine condisci il tutto con dei bei effetti delle belle transizioni video e con una bella musichetta sotto che pompa di brutto
ciao
aspetto il risultato ora!!!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
fai tante tante riprese da averne molte tra le quali scegliere, prova a fare magari stesso tricks in diversi modi di ripresa....magari una volta filmandolo da davanti, di lato da dietro etc
poi io di solito i miei li inizio con una breve introduzione con filmati del luogo dove giro, una piccola introduzione sui riders magari per ogni rider 15 sec di filmato e poi una sua foto o fermo immagine con il suo nome che compare etc
alla fine puoi fare un piccolo extra time con gli errori o eventuali spero di no x te cadute specie se spettacolari(indossa sempre le protezioni anche se nei video fa più figo nn averle si può cadere anche facendo riprese)
alla fine condisci il tutto con dei bei effetti delle belle transizioni video e con una bella musichetta sotto che pompa di brutto
ciao
aspetto il risultato ora!!!
Quoto quanto ha detto...e ti consiglio di avere più minuti possibili di filmato. Al massimo non lo inserisci...ma devi avere più scelta possibile.
Per gli effetti...non troppi e non troppo pacchiani. Cercane qualcuno di bello e poi da inserire ogni tanto. Meglio 2 o 3 buoni che si ripetono che 20 tutti differenti brutti e pacchiani.
 
ciao tutti biker,,,
volevo porvi una domanda,,, che vidocamere utilizzate da mettere sul vostro casco durante una discesa ?
Io volevo comprare quella delle oregon scientific che fanno pubblicità qui sul forum.. ma dicono che abbia poca risoluzione,,,
che ne dite ??
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao tutti biker,,,
volevo porvi una domanda,,, che vidocamere utilizzate da mettere sul vostro casco durante una discesa ?
Io volevo comprare quella delle oregon scientific che fanno pubblicità qui sul forum.. ma dicono che abbia poca risoluzione,,,
che ne dite ??


se hai poco da spendere comprala però la risoluzione max è 640*480 e la memoria all'interno è 32mb......se la vedi dal punto di vista economico tanto per averne una va....ce n'è una stupenda della Sony il problema che costa 600 eurozzi!!!!
nn so che dirti ci sto pensando anche io....comunque per curiosità vorrei vedere un filmato di qualcuno che ha la oregon chissa magari seppur a finestra ridotta vengono bene
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
raga guardatevi New World Disorder!!!!!!!!! il 5-6 e 7 sono i meglio.
per me sn i meglio film di mtb(downhill) del modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nn skerso!!!!!!!


Io ho il 5 è troppo bello(anche se in realtà è molto più freeride che dh a parte CG e Peat!)mi fa impazzire l'inizio con Cedric che scappa dal poliziotto col motoscafo e figona a fianco e il tipo che li insegue con sci d'acqua e il salto sempre suo in cui stacca la mano e fa il suo gesto....più Simmons che resta appeso al pietrone e poi sull'alberello!!!
sono troppo grandiosi:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo