video

viky

Biker popularis
16/4/07
65
0
0
botticino
Visita sito
anche se è una tristezza, vorrei vedere chi ha le palle di scendere da quel sentiero (anche se non c'è tanto di quel sentiero) con le bici che ci troviamo.... anche se non abbiamo bike da 4000 euro ci impegnamo sempre il più possibile.... e un domani quando verrà effettuato l'aquisto di una nuova bici queste tristezze diventeranno soddisfazioni....:-x
 

pippomatto

Biker serius
21/7/05
116
0
0
Rovereto
Visita sito
Beh,in effetti siete stati cattivelli.....ma tu non prendertela,è che in questa sezione del forum si è abituati ad altro.....tu continua cmq ad impegnarti che un giorno i tuoi detrattori dovranno ricredersi.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
anche se è una tristezza, vorrei vedere chi ha le palle di scendere da quel sentiero (anche se non c'è tanto di quel sentiero) con le bici che ci troviamo.... anche se non abbiamo bike da 4000 euro ci impegnamo sempre il più possibile.... e un domani quando verrà effettuato l'aquisto di una nuova bici queste tristezze diventeranno soddisfazioni....:-x

... condivido il tuo pensiero viky ... :prost: .. se continuate così le soddisfazioni arriveranno di sicuro .. (se sopravvivete) ... ;-)

però sono anche d'accordo sul fatto che se il video è vostro .. le immagini di altri rider c'entrano ben poco ... anche perchè non credo che i rider inseriti nel video ne siano a conoscenza

ps .. Lucas .. (il rasta) .. sarà entusiasta di essere il protagonista della sessione del vostro video a erbusco ... :mrgreen:
 

pongo05

Biker popularis
noi del video siamo :bino rider(io), birretta, teo ed elia(viky) gli altri non c'entrano ... sono foto fatte da il cosidetto birretta (marco il pazzo) alla townhill e ad erbusco, quando è andato aperlustrare il park, poi ci sono 3 foto fatte da me a riva del garda a bobby root, il video non volevamo fosse nostro ma volevamo che racchiudesse tutte le esperienze inerenti alla mtb che abbiamo filmato e fotografato quindi anche i vari eventi che abbiamo visto in questo primo anno di avvicinamento a questo mondo.
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
anche se è una tristezza, vorrei vedere chi ha le palle di scendere da quel sentiero (anche se non c'è tanto di quel sentiero) con le bici che ci troviamo.... anche se non abbiamo bike da 4000 euro ci impegnamo sempre il più possibile.... e un domani quando verrà effettuato l'aquisto di una nuova bici queste tristezze diventeranno soddisfazioni....:-x

Io confermo partendo dall'ultima frase che ho detto. "l'impegno quantomeno c'e" ed è quella la cosa piu' importante. Non era una presa per il culo la mia ma solo un ironia pura e fine a se stessa. Piuttosto se vogliamo essere seri ti faccio i complimenti per il coraggio che hai avuto a postare il tuo video alla faccia delle critiche che avresti potuto ricevere e poi fidati che fondamentalmente ci siam passati tutti dai saltini!!! ...in compenso ti faccio vedere che cacchio sono in grado di combinare io!!!!
look: http://www.youtube.com/watch?v=nB_1ONjUEj4 pallet traditore fu!!!
o-o
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
non sono responsabile del contenuto del video...tutte le foto mi sono state rubate e utilizzate senza chiedermi il copyright... :pirletto: :mrgreen:
ragazzi la prossima volta evitate di postare video del genere.... ;-)
 

viky

Biker popularis
16/4/07
65
0
0
botticino
Visita sito
bel volo... si cade sempre sulle banalità... grazie comunque per la comprensione.. il prossimo andrà meglio:adore!:
Io confermo partendo dall'ultima frase che ho detto. "l'impegno quantomeno c'e" ed è quella la cosa piu' importante. Non era una presa per il culo la mia ma solo un ironia pura e fine a se stessa. Piuttosto se vogliamo essere seri ti faccio i complimenti per il coraggio che hai avuto a postare il tuo video alla faccia delle critiche che avresti potuto ricevere e poi fidati che fondamentalmente ci siam passati tutti dai saltini!!! ...in compenso ti faccio vedere che cacchio sono in grado di combinare io!!!!
look: http://www.youtube.com/watch?v=nB_1ONjUEj4 pallet traditore fu!!!
o-o

 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
elia è quello che ha postato il video (viky)..ed è vivo e vegeto.... :mrgreen:
lo stesso consiglio glielo ho dato anch'io prima di fare il drop ma non sembra aver funzionato... ;-)
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
in effetti il tipo cade per un minuto e 15 secondi di seguito:pirletto:
..facevate prima a tagliar la musica mi sa ...:balla-co:
Cmq compliments per esserti buttato cn quella biga da lì! ;-)
p.s.(povera forca)

BeLLaZ!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo