anche se è una tristezza, vorrei vedere chi ha le palle di scendere da quel sentiero (anche se non c'è tanto di quel sentiero) con le bici che ci troviamo.... anche se non abbiamo bike da 4000 euro ci impegnamo sempre il più possibile.... e un domani quando verrà effettuato l'aquisto di una nuova bici queste tristezze diventeranno soddisfazioni....:-x
Spero che tutto sia finito bene dato che non si vede come ti rialzi !
Coraggio il prossimo video andrà meglio !
anche se è una tristezza, vorrei vedere chi ha le palle di scendere da quel sentiero (anche se non c'è tanto di quel sentiero) con le bici che ci troviamo.... anche se non abbiamo bike da 4000 euro ci impegnamo sempre il più possibile.... e un domani quando verrà effettuato l'aquisto di una nuova bici queste tristezze diventeranno soddisfazioni....:-x
Io confermo partendo dall'ultima frase che ho detto. "l'impegno quantomeno c'e" ed è quella la cosa piu' importante. Non era una presa per il culo la mia ma solo un ironia pura e fine a se stessa. Piuttosto se vogliamo essere seri ti faccio i complimenti per il coraggio che hai avuto a postare il tuo video alla faccia delle critiche che avresti potuto ricevere e poi fidati che fondamentalmente ci siam passati tutti dai saltini!!! ...in compenso ti faccio vedere che cacchio sono in grado di combinare io!!!!
look: http://www.youtube.com/watch?v=nB_1ONjUEj4 pallet traditore fu!!!
o-o