• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Video

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito

No perchè Paolo non me l'ha ancora portato e io sono in quarantena!!!
Comunque mi ha detto che è bellissimo, era tutto gasato perchè mi ha detto che c'era dentro pure lui!!! Ma allora se c'è Paolo lo devi aver girato sulle piste ciclabili hihihihi
Mi è spiaciuto tanto per domenica, avevo voglia di sparare ancora 4 cazzate con voi, anche se la notte con Gizzo mi è stata sufficiente!!!

rivers

Biker popularis
7/3/03
66
0
0
Roma
Visita sito
sulla rete efnet di IRC, canale #extreme-videos,
sui fileserver ci saranno un 20-30 video di mtb, tutte le serie di sprung, north shore extreme, down, kranked, ecc ecc ecc, praticamente tutti quelli della stagione 02 e 03.
purtroppo è lento (15kbps) e ci vogliono spesso +12ore di fila,

cya

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Kazzo!

io voglio Jib!!! chi mi passa il video si assicura una bella litro di birra appena lo vedo!

Per quanto riguarda trick & Stunt è una vita che lo cerco su internet, l'ho trovato in mille posti e tutti vogliono la carte di credito per compralo, io non c'è l'ho e non sò come fare!!!! è un video su VHS quindi non lo si trova neanche su internet a downloadarlo! l'unico che forse si trova e il 2 ma mi consigliano vivamente l'uno.

mao...imperatur dù mundi...se domenica vieni a milano ti faccio ubriacare se mi porti una copia di trick & stunts!!! Parola di spina, ti faccio fare la streetata con una litro in mano e ti voglio veder ollare senza versare un goccio di birra, tranne che in gola!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

o sia Jib che Trick & stunts...scaricati entrambi da internet

F

freggy

Ospite

Ciao Mao, come me lo posso procurare il tuo video...sono curioso di vederlo!!!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com

Non è che me lo passeresti Jib , mi dicono tutti che è il migliore ma mi manca :( qui a Roma non ce l'ha nessuno :(

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo