Gare [Video] XC Worldcup: il tracciato di Stellenbosch presentato da Schurter e Neethling

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] XC Worldcup: il tracciato di Stellenbosch presentato da Schurter e Neethling

28660970_1789024924452842_1706529895569424384_o-1600x1066.jpg


Domani, sabato 10 marzo, prende via la coppa del mondo di XC a Stellenbosch, in Sudafrica. Potrete seguire la diretta video direttamente qui su MTB Mag o su Redbull TV, a questi orari:
  • donne: 11:00
  • uomini: 13:30

Intanto eccovi la preview del tracciato, presentato da Nino Schurter e Andrew Neethling....
Continue reading....
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
Bene, bene, si vede sul manettino cambio dx che non ci sono i cavi/guaine, per cui sta usando lo Sram con comandi WiFi. Mi sa che quest'anno o nel 2019, Sram presenterà un'altra novità! Stay Tuned!
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
...Potrete seguire la diretta video direttamente qui su MTB Mag o su Redbull TV, a questi orari:
  • donne: 11:00
  • uomini: 13:30

Intanto eccovi la preview del tracciato, presentato da Nino Schurter e Andrew Neethling....
Continue reading....

Ottimo, questa è una presentazione con indicazioni complete e spero tu abbia capito quello che intendevo nell'altro post di presentazione della coppa del mondo.
Probabilmente avrò sbagliato ma forse (accade a tutti noi, ognuno nella propria professione) avevi inconsapevolmente omesso alcuni dettagli per te scontati e per "onestà intellettuale" avresti potuto ammetterlo e correggere il tuo post iniziale, senza limitarti solo a darmi dei "dislikes".
Per quel che conta, considero chiusa qua la questione.
Buona visione a tutti.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Cavolo è più tecnico questo che il tracciato di DH di Pietermaritzburg (sempre coppa del mondo in sudafrica) Nino sempre spettacolare!
 

GrilloMtb

Biker novus
9/10/13
6
0
0
Visita sito
Non si erano mai viste cose del genere... Corridori di xc che chiudono salti doppi in acrobazia freeride. Ostacoli assurdamente pericolosi (dato che non hanno protezione alcuna a parte il caschino classico). Mi sembra che l'xc stia prendendo una brutta piega soprattutto per gli atleti. Un conto è essere allenati per le salite e le medio-lunghe percorrenze, un altra storia è saper affrontare difficoltà da bikepark. D'altronde l'esasperazione delle discipline MTB per lo spettacolo è l'ultima tendenza (vedi nell'enduro delle discese da DH)
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Non si erano mai viste cose del genere... Corridori di xc che chiudono salti doppi in acrobazia freeride. Ostacoli assurdamente pericolosi (dato che non hanno protezione alcuna a parte il caschino classico). Mi sembra che l'xc stia prendendo una brutta piega soprattutto per gli atleti. Un conto è essere allenati per le salite e le medio-lunghe percorrenze, un altra storia è saper affrontare difficoltà da bikepark. D'altronde l'esasperazione delle discipline MTB per lo spettacolo è l'ultima tendenza (vedi nell'enduro delle discese da DH)
Come non quotarti...
 

Classifica mensile dislivello positivo