Il mio consiglio va più che altro agli organizzatori della gara: al posto del muretto mettete dei divaniNuovo sicuro dei campioni Xc aspettano i nostri consigli su come scendere nel fango ;)
per gli spettatori intendoIl mio consiglio va più che altro agli organizzatori della gara: al posto del muretto mettete dei divani
Se ce l'hai con me, no serve che vado la, mica sono scemo Io già cado da fermo e senza bici, immagina cosa combino con la bici quando vado a prendere il pane, una volta mi hanno raccolto da terra insieme ai paniniVabbè, non potevi testarla, ma un bel video tuo che ti cappottavi dove provavano gli atleti ci avrebbe messo di buon umore in vista del we.
No. Ce l'avevo con Marco che ha scritto nella presentazione del video che non aveva potuto testare la Cannondale per le condizioni proibitive del tracciato.Se ce l'hai con me, no serve che vado la, mica sono scemo Io già cado da fermo e senza bici, immagina cosa combino con la bici quando vado a prendere il pane, una volta mi hanno raccolto da terra insieme ai panini
Scusa, mi sono alzato presto e sto già bevendoNo. Ce l'avevo con Marco che ha scritto nella presentazione del video che non aveva potuto testare la Cannondale per le condizioni proibitive del tracciato.
pesa ahhahahahaCi vuole il telescopico aivoglia a sedersi sul tubo orizzontale,ci vuole tanto ad accettare la soluzione?
e come eviti di sederti sul tubo orizzontale ?ruote più strette con tassellatura più pronunciata... altro che telescopico
ti siedi sul tubo orizzontale per usare una gamba come bilancere e avere il piede di appoggio perchè le gomme non ti danno sicurezza, se le ruote scivolassero meno potrebbero (come si è sempre fatto) stare in fuorisella in posizione arretrata come fa qualcuno senza sedersi sull'orizzontalee come eviti di sederti sul tubo orizzontale ?ruote più strette con tassellatura più pronunciata... altro che telescopico