• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Video WALTER BELLI!!!!

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io l'ho visto in anteprima!! beh sui sassi fa paura!! dai lex!! st estate se tornate su da me c si allena ancora cn walter e fra!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Mittico Walter...mi spiace solamente per quel povero cantante, con tutte quelle urla, come minimo avrà tirato le cuoia alla fine del pezzo!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si myky è quello!! anke te essendo mio fratello l'hai visionato in anteprima!!

beh ragazzi cmq viaggia a bestia Wal!! ma Policante gli è una spanna sopra secondo me
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
beh ragazzi cmq viaggia a bestia Wal!! ma Policante gli è una spanna sopra secondo me

Attualmente sono lì, ma Walter è ancora il migliore...comunque dovreste vedere Policante dal vivo con la nuova XTP...è talmente esaltato che chiude l'impossibile!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
guarda andre, io walter lo vedo spesso.. e fidati k piu d 1.24 1.25 nn fa.. policante invece a quell'altezza c'arriva senza troppe difficoltà..
poi walter ha 15 anni di esperienza alle spalle policante solo 3.5..

walter s'è sempre allenato sui sassi (vedi il video girato a casa sua) policante nn solo li.. Fra mi sembra piu fluido e pulito nell'andare via..walter nn è così stiloso..
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bè straforte ........ però se devo dare una preferenza dico Policante !!

Primo vabè per l'età e secondo per tecnica e pulizia di guida !! Scuola Limatore a mio giudizio !

Walter è molto più aggressivo ..... "tutto" di forza !!

Mi piacerebbe vederli girare assieme......e magari anche quell'animale di Vito a tenere alto il morale 26" !!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
heeh niki!! t quoto in pieno... ma vito e walter sarà difficile vederli girare assieme x motivi k tutti sappiamo!!

cmq si policante è molto ma molto piu pulito di wal!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Vero, Policante è l'essenza del girare pulito...nonostante le ruote ultra-sgonfie, il cerchio tocca solo quando gli dà in partenza!!!

Speriamo in un futuro portacolori di tutto rispetto!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
jeko...prova tu 15 anni fà con le bici in acciaio e i rocchetti che ingranano due volte a giro...poi mi dici se riuscivi a fare quelle techicnche (ne sà qualcosa mente). belli è old school, fra new school con i vantaggi che ne deriva!!!

Probabilmente anch'io riesco a fare una laterale più alto di quelli che faceva ot-pi negli anni 90'...però se davi in mano una bici moderna a ot-pi ai tempi ti saliva 30 cm in più!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

spina ma è possibile che c'hai sempre da dire? mamma mia le fai girare!! sei logorroico forte!! hai ripetuto esattamente cio k volevo dire io in pratica.. sempre dietro a far polemica... MO BASTA!! DAGG UN TAJJU!!
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
non avevo mai visto belli girare!sarà molto forte ma gira molto di cattiveria...tutto di prima...impressionante perchè non si ferma mai!mi piacerebbe vederlo dal vivo,naturalmente outdoor
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo