News [Video] Uphill Flow con le proprie gambe

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.816
2.717
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Traccia musicale da paura....Wonder Generdyn

Il tipo ha un manico pazzesco

Panorami bellissimi.

in conclusione video pazzesco
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
e poi mi sveglio tutto sudato con il padellone a faticare per salire uno scalino di 40 cm :-0
Veramente uno spettacolo vedere andare in bici così...qui si capisce anche quanta potenza bisogna avere per fare certi trick !!
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
veramente impressionante. numeri del genere, in puro stile trial, richiedono tecnica forza e resistenza non comuni
per noi comuni mortali benvenuta l'emtb
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
854
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Perfettamente conscio che ne l filmato hanno messo sono i "passaggi riusciti", ma anche il solo riuscirci dopo prove e prove per sarebbe una gran cosa... io di sicuro sarei arrivato su a piedi e avrei lasciato le pedivelle attaccate a qualche roccia.

Cmq...
 
Reactions: andry-96

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Poesia.

Il bello è proprio nel senso di "flow" che trasmette, il titolo di questo articolo è davvero azzeccato...

Poi, le sospensioni così armoniose aggiungono quel tocco di classe che, a mio avviso, rende il video superlativo.

Ma avete notato, quando mette il piede a terra sullo strapiombo per fare l'inversione a U, a che velocità sgancia e riaggancia l'spd ???
 
Reactions: andry-96

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Ennesimo (stupendo) video che mi porta a chiedermi se continuare a cercare di migliorare o vendere tutto e cambiare sport !
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.226
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
se sbagli li ti spacchi tutto cadendo come una pera
 

andrea.zucchini

Biker serius
5/1/10
173
170
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
oggi mondraker domani boh
usa flat o spd? non si vede benissimo... mi vien da dire che forse sarebbe più facile per questa cosa spd ma in qualche passaggio mi sembra abbia dei flat...?
 

Classifica mensile dislivello positivo