News [Video] UNNO Factory Racing pronto per la DH World Cup

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao Teo,

in realtà i telai Dash (29" Trail, 130mm) e Burn (27.5" Enduro, 160mm) sono già disponibili sul sito. Ci vediamo in giro spero!

Io cmque Unno non lo capisco... fa la World Cup ma non ha nemmeno una bici in consegna, da quel che mi risulta, presenta cose, fa post virali, ma alla fine quand'è che si potranno comprare ste bici?
Si lamenta che lui ha disegnato il telaio 2 anni e mezzo fa e canyon l'ha copiato, ma si rende conto che un telaio disegnato quasi 3 anni fa adesso è vecchio?
 
T

teoDH

Ospite
Ciao Teo,

in realtà i telai Dash (29" Trail, 130mm) e Burn (27.5" Enduro, 160mm) sono già disponibili sul sito. Ci vediamo in giro spero!
Bene, era ora... ma se le compri te le spediscono davvero o ti danno una presunta data di consegna?

Spero anch'io di beccarti, ma per vederci, come sempre, dovrà essere in un bike park!
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
imho se guardate i video dei riders con le bici che avevano prima e con questa riescono ad sembrare notevolmente più fluidi con questa, insomma guardate come lavora la sospensione posteriore su tutti i tipi di compressione, pur essendo ad aria, il carro che non flette assolutamente in curva e copia perfettamente il terreno, che bici, davvero
sei riuscito a vedere tutto questo da un video "promozionale" montato ad hoc?
Lo so, ma guarda la promozione della commencal supreme 29, quanto flette in curva, a occhio a me è sembrato che tenesse il terreno meglio delle altre bici nei rispettivi video di presentazione, poi magari è tutto editing, ma la mia impressione è stata che questa sia una gran bici
 

Classifica mensile dislivello positivo