[Video] Ultramøntane parti 1 e 2

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
certo, uno che si chiama Connor McLeod e beve whisky, ci si aspetta che porti il gonnellino e giri con uno spadone!

anche se situazioni abbastanza riviste, comunque bei filmati...evocativi come il nome del tipo.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

Kokko

Biker serius
14/2/06
250
0
0
40
cesena
Visita sito
se potessi mollerei tutto e farei il nomade...vivere con poco...la bici...in posti come quelli...che meraviglia!

qualcuno conosce la canzone?
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
ammazza se sono grezzi, in mezzo alla neve con pantaloncini corti, senza guanti, bevendo whisky e scatarrando mentre si fanno i video...
grandi!!!!
in effetti a parte la pubblicità dello spicebox i video non sono molto originali...
 

Risiul

Biker extra
27/11/06
744
3
0
48
45°5'19"N 7°31'38" E
Visita sito
Bike
MDE Carve 27.5
Forse niente di nuovo ma bei video e bei posti...

Video 1: Black Rebel Motorcycle Club "Beat the devil's tattoo" dall'album omonimo.
Video 2: Deer tick "Twenty miles" dall'album "The black dirt sessions"
 

lumaca_veloce

Biker extra
Bellissimi posti del resto la British Columbia per i bikers è il Paradiso dove Eva ancora non ha reclamato la maledettisima Mela!!
Maledetta potevamo stare tutti senza fare una mazza nei boschi in bici tutto l'anno.....buona vita a tutti (tranne ad Eva) :)
 

bikerciuc

Biker infernalis
la cosa bella è scoprire....che c'è sempre qualcuno che si etilizza più di te...:smile:

poi...non mi è chiaro che diavolo combinino con tutte le tavole ritagliate dai tronchi dato che, nel video, anche senza l'effetto del "pure canadian spirit" di passerelle non ne ho viste...

2°poi... ma in canada nevica così poco? Qua dietro ci sono i pinguini che fanno ciao...

fico il droppone dal sasso innevato, io nemmeno lordo come un asino avrei avuto il coraggio di immaginarlo...:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Se ti piace stare all'aria aperta in canotta anche a -15°, spaccare legna e girare in bici sopra la legna che hai spaccato bevi il whisky Ciccipaz!!!
Scherzo... soltanto che tutta 'sta poesia all'inizio per poi piazzarti il prodottino in questo modo stona parecchio, o no?! A parte questo non si può di certo dire che i video siano brutti... le foreste del nord america sono impressionanti.
 

ciciu

Biker superioris
... ma in canada nevica così poco? Qua dietro ci sono i pinguini che fanno ciao...
uhmm , credo fosse autunno :nunsacci:

fico il droppone dal sasso innevato, io nemmeno lordo come un asino avrei avuto il coraggio di immaginarlo...:smile::smile:

è vero , spesso le riprese dal basso non rendono la pendenza , vengono giù tutti belli lisci e un pò ti ci vedi , ma quando li inquadrano di fianco , io per lo meno mi sento una merdina :-)
 

ciciu

Biker superioris
... e comunque ragazzi , è meglio la pubblicità etilica di questi qua , rispetto al vecchio grassone che trinca whiskey seduto su una botte o al veterinario che si fa l'amaro con la mano ancora puzzolente di placenta ;-) . Dovrebbero passarli in tv

cheers !

:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo