[Video] Trial, freeride, street o cosa?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Appena visto. Chris è veramente forte. Impressionante.
La forcella mi sembra molto dura, io salterei in aria al primo sassolino. Quali sono i vantaggi di un tale settaggio? Io sono ignorante in queste cose...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.256
20.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La forcella mi sembra molto dura, io salterei in aria al primo sassolino. Quali sono i vantaggi di un tale settaggio? Io sono ignorante in queste cose...

che in furgone riesci a metterla di sbieco con propendenza a dx :rosik:

Non fai trial con una full, vedi MacAskill, altrimenti non riesci a trasmettere la potenza necessaria per i vari salti, che le sospensioni si mangerebbero.

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Siccome fa anche trail o street, la forcella l'ha messa più dura perchè si va meglio a fare trick e robe varie...

Comunque gran bel video e bravissimo biker!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo