• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Video Trial da paura...un'italiano...

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
cmq vedere policante dal vivo è uno spettacolo...non si stanca mai!e gira di bestia.L'anno scorso faceva i blu e prendeva legnate da marinoni e da previtali...quest'anno è fuori di brutto!
 

-Lex-

Biker superis
casso dovè di preciso chiuduno?

ah jeko, cosa pensi ank'io giro tutti i santi giorni da solo ( tranne il sab e la dom) ma mica mi annoio!! Inizialmente prende un po di avvilimento ma da quando ho iniziato ad andare in bike col lettore MP3 vado da dio..il tempo vola....poi se ascolti metal ancora meglio!!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito

devo darmi una smossa.. anche stasera vorrei girare ma mi si chiudono gli occhi.. anzi mi si CHIUDUNO gli occhi..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io nn posso mica.. sabato devo andare a dormire dalla morosa.. xkè sabato sera ho un esibizioncina al suo paese.. io e qualche compare della bmx
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
che palle...volevo farmi un bell'8 ottobre a chiuduno!!!!

Vabbbhè...se allora è proprio un no rimandato il tutto al 22 ottober con le premiazioni.

P.:S jeko...tu sai cosa devi portarmi il 22 ottobre!!! ricordati!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sisi spinazza i tuoi 50 euri.. ce li ho gia pronti.. nn mi dimentico mica.. cmq guardate k anche se nn ci sono io l'8 potete andare lo stesso.. mica mi offendo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo