• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Video Trial da paura...un'italiano...

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Regaz!!!!...il 20 tutti da Miky per un MegaBikeAlcoholGnoccaTrialMinghiateDrogaPartyMeeting!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
miky...miky...io dio del parkour che si tira sù con due dita sta iniziando a spaventarmi...se mi raggiungi con il trial i livelli che hai con l'arrampicata di faccio un bel ciucciotto!!!!

Allora il 20 ottobre...me lo sgno e vedrò di esserci...mi porto dietro ovviamente la bici da trial, sono proprio curioso di vedere la tua festa di addio alla vita mondana...


P.S: jeko!!! chi ti ha dato quella foto della zoo appoggiata alla lavatrice di casa mia?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
spina.. l'ho fottuta dal tuo sito!! muauahauhauahau

cmq 20 ottobre tutti a fare il festino.. ma k giorno è?? se nn è un sabato io nn posso.. x la madonna!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
dai jeko, sempre il solito svogliato!!!

nn si dice mai di no ad una sbornia!!!!


giusto lex...e comunque per entrare al miky party devi chiudee un laterale di 90CM di gomma...quindi

1° se lo chiudi di gomma = grande gnocca che ti sufflona tutto il party
2° lo chiudi agganciando di piastra o pedale = ragazza un pò cesso che devi soddisfare tutta sera
3° lo chiudi usando il piede = grande gnocca per tuta la sera...l'incognita è cosa ci sarà sotto la gonnella...
4° non lo chiudi = stai di fuori a battere a tirare sù soldi con dei boccacicci!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ooooooolllllllllléééééé!!!!

Suffluone assicurato...proprio oggi ho chiuso i miei primi 90cm di gomma!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
cavolo...è un periodo nò per la bici...a parte che oggi mi è scoppiato un cuscinetto del mozzo...domani vado in dita a vedere di rifare l'asse del mozzo in acciaio e cambiare quelle merde di cuscinetti che usa la try-all e mettere sotto dei bei SKF fatti come dio comanda!!1

comunque è un due settimane che sto peggiorando di brutto con i laterali...faccio una fatica bestia a chiudere un metro...in compenso riesco a salire bene frontale...specialemente di braccia..cosa che prima facevo 80cm al massimo...bho...
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io sn in quel periodo di depressione in cui nn riesci a fare un -----.. a parte k è \1 settimana k sn in bici ma è un bel po di tempo k nn riesco a fare nulla ho voglia ma sn demotivato.. giro da solo.. mi vien sonno.. mi addormento sulle panchine.. faccio schifo.. mi sa k smetterò se va avanti cosi e nn voglio
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
tira via il mezza.. sto troppo in depressione cn la bici.. nn riesco a fare un ----- sn troppo rigido di schiena.. basta vado a suicidarmi
 

Jenga

Biker serius

solo io non lo vedo?? non trova il codec... aiutatemi... (
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo