• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Video Trial da paura...un'italiano...

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
beh, policante è policante tanto di cappello, a me ha impressionato a parma quando in laterale s'è fatto 9 bancali di pedale (benito ne ha 10 di gomma) al primo tentativo..
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
fa spavento.. mamma mia k bestia.. nn ho parole.. soprattutto x quella faccia da demente di spina k si vede nel secondo video "chiuduno training" alla fine.. sei osceno!! anche zao non scherza..
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Thank's...ma un giorno dobbiamo organizzare un bel "FacciaDaPirlaDay" per vedere chi vince la competition tra tutti i forumendoli!!!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Mi inchino a cotanta bravura

di trial non capisco nulla, ma questo ragazzo fa impressione, una sfida alle leggi della fisica.
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
davvero davvero bravo il franceschino.. la canzone dei nightwish mi da troppo gusto dev'essere bella da fare col basso anche se nn tira un ----- li..
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Finalmente sta per splendere una luce nel biketrial italiano...se chiude quei passaggi a 17 anni, appena mette su un po' di muscoli decolla in orbita
 

Myky

Biker superioris
cazz0 tutti fortissimi!! io mi sento una sega!
ok da oggi vi dico!! io il 20 di ottobre inizio ad allenarmi e smettere di usare alcool e droghe, mollo tutte le fighe modelline ballerine e sar-----, tutte le discoteche i privè con i capitalisti e le storie strane ed INIZIO AD ALLENARMI...
anche se non mi spiaceva!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
sarà meglio.. io l'alcol lo devo mollare xkè mi fa far male come con la caviglia..
droghe non ne uso.. e devo smettere di andare a figa invece che allenarmi.. devo allenarmi e basta..
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
bravo miky!!! così voglio sentirti scrivere/parlare!!! però guarda che ci spero!!!! smettila di bidonare! di dire che vieni ad'allenarti e poi sei lì a farti succhiare la ciolla da una femmina e a sbevazzare!!! c'è anche la bicicletta da soddisfare!!!!

ma perchè poi proprio il 20 ottobre?

Comunque ragazzi...quel video l'ho girato a fine allenamento...policante si è fatto 3 ore di allenamento prima di fare quel video...e non mi ha fatto alcuni dei passaggi più bastardi...la prossima volta lo filmo dall'inizio!!!

vi assicuro che girare con lui è uno stimolo più forte di quello che potreste avere dopo che mangiate 2 etti di pasta al giorno mattina e sera e non cagate da 7 giorni!!!!


adesso spero di riuscire ad'andare ad'allenarmi con lui in urban dalle sue parti e di girargli un video...sarà ancora più mostruoso!!! la roccia non rende idea dell'altezza e difficoltà anche se in quel video ne dimostra a sufficenza!!!

Sono contento che vi sia piacuto il montaggio e la musica...mi è parsa adeguata quellòa dei nightwish!!! anche perchè il titolo la dice tutta....
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
kazzo..di solito quando montiamo un video lo facciamo da paura per far sembrare da 10 una cosa che ne vale 5...con lui non c'è stato bisogno di sbattersi troppo con il montaggio...nel senso che da mascherare c'era ben poco...tutte le riprese fatte erano già pronte di loro...bastava mixarle nel video!!1

P.:S jeko...adesso glielo dico a policante che ti vai a masturbare nei bagni di scuola guardando il suo video!!!

Caio!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
diglielo quando ci sn ankio k vediamo cosa mi dice.. cmq nn andavo in bagno.. me lo guardava diretto in classe.. sul banco.. mi da troppo gusto!!
 

Myky

Biker superioris
@ Spina... il 20 ottobre è il mio compleanno! dopo di li..
BASTA FARE FESTA... SFRUTTO IL POTENZIALE..."mollo il sidehop fatto in frontale e lo faccio solo sidehop" poi vedi quanto salgo!!
AL MIO COMPLEANNO DÒ L'ADDIO A TUTTO CHI VUOLE VEDERE UNA FESTA DA PAURA SI PRESENTI... e poi dirà in un futuro..." vedi quello che fa trial?? era un festaiolo da paura"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo