• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gare [Video] Tomáš Slavík vince la Valparaiso Cerro Abajo

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ho visto in diretta tutta la gara, la parte più spaventosa era la scalinata, da muro a cancellata c'era pochissimo margine per i manubri, e infatti qualcuno ha preso dentro il muro, fortunatamente solo strisciando...

E comunque, (troll mode on) una endurona ha messo in riga tutte le bici da DH
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
E' vero! Questo conferma che le enduro si dimostrano sempre le bici più pedalabili rispetto alle DH
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.440
2.290
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Quest'anno hanno tolto gli scalini a ventaglio al minuto 00:23 che a me mettevano i brividi, e poi, in stile Italia, al minuto 2:04 ci sono due macchine parcheggiate però con i regolamentari coni arancioni :)
 

chest

Biker novus
11/8/14
12
0
0
Visita sito
Vista in diretta la run vincente! Spettacolo!
La prima impressione anche x me è stata guarda questo che vince con una bici da enduro!
Mi pare invece, vedendo la seconda foto, che sia una DH con forcella da enduro! Correggetemi se sbaglio!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Quando uno è capace di andare può permettersi anche certe fantasie...

L'ho vista in diretta e poi rivista, più che fantasia a me è parso che è arrivato lungo, ha mancato in pieno la pedana, e allora l'unico modo per rimediare era un bel bunny-hop. Gran manico, come tutti quelli che han gareggiato, io mi sarei rovinosamente spalmato sul muretto o avrei tirato una frenata assurda, ma ovviamente io potrei al massimo far parte del pubblico...
 

Classifica mensile dislivello positivo