ciao ragazzi e grazie a tutti per i complimenti!!!=)
vi volevo dire che purtroppo questo è l'unico edit che sarà fatto a milano..infatti quest'edit era nato un pò alla caxxo,giusto per incominciare a far qualcosa e ad usarlo come trampolino di lancio per il D.T. PROJECT che sarà un insieme di video in cui questi fantastici ragazzi mostrano il loro spessore nella discipline in cui sono specializzati...fr slope dirt e chi ne ha più ne metta...sicuramente torneranno al lambro..ma non ci sarà un giorno preciso =(
anche io sono d'accordissimo sulla potenzialità di questo bellissimo parco..il problema però lo conosciamo tutti..e speriamo che qualcosa si muova,anche con queste piccole cose come un video!
io e un gruppo di ragazzi di milano come me siamo spesso (almeno 2 volte a settimana) al lambro.armati di pala pieghevole infilata nello
zaino, (si ti sgamano con una pala la multa è salatissima!!), e ci mettiamo li a costruire e a sistemare i drop o panettoni già esistenti..per adesso si può fare solo ciò; il parco è si comunale ma è gestito da associazioni private..quindi non mi stupisco se presto diventerà come il parco nord!(capitolo chiuso per me).