News [Video] The Foodless Odyssey: una traversata senza cibo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] The Foodless Odyssey: una traversata senza cibo
unnamed1.jpg


Continua la lettura
 

meliobike

Biker serius
27/9/11
102
22
0
Bologna
Visita sito
Quindi avranno passato più tempo a cercare da mangiare che ad andare in bici (e con uno nel gruppo che si fa Hunter di cognome)
Bah, col peso che si sono tirati dietro tanto valeva portarsi del cibo. Non sanno più che inventarsi
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Quattro amici in mezzo alla natura selvaggia in bicicletta, che se la godono campeggiando, stacccati dal mondo e da tutto, con l'aggiunta della regola estrema di non portarsi cibo da casa, in condizioni di pioggia e umido costanti.

Io non posso che ammirarli e invidiarli, probabilmente il mio limite (ma penso per buona parte di noi "normali") in un giro del genere sarebbe campeggiare una notte mangiando cibo portato da casa, dopodichè immagino che inizierei a sognare una doccia calda e un piatto pronto a tavola.

Questo per dire che non capisco davvero perchè anzichè inchinarsi davarsi a queste esperienze bisogna sempre trovare e scrivere il commento ironico e/o negativo..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
@Francesco mazza i pollici giù li hai messi te?

Mi spiace deluderti ma no... quello di cliccare sui pollicioni, a prescindere dal verso, è un tipo di passatempo che non rientra nelle mie abitudini.

Ma visto che (chissà per quale bizzarra congettura) mi hai voluto tirare in causa, ne approfitto per esprimere consenso al commento di @freeride_lover. Sarebbe bello che finisse la "moda" dei commenti da hater a ogni costo e che si tornasse ad accogliere con più propositività quello che viene pubblicato, divertendosi e prendendo la MTB per quello che è, un passatempo divertente. Have fun! :)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Quattro amici in mezzo alla natura selvaggia in bicicletta, che se la godono campeggiando, stacccati dal mondo e da tutto, con l'aggiunta della regola estrema di non portarsi cibo da casa, in condizioni di pioggia e umido costanti.

Io non posso che ammirarli e invidiarli, probabilmente il mio limite (ma penso per buona parte di noi "normali") in un giro del genere sarebbe campeggiare una notte mangiando cibo portato da casa, dopodichè immagino che inizierei a sognare una doccia calda e un piatto pronto a tavola.

Questo per dire che non capisco davvero perchè anzichè inchinarsi davarsi a queste esperienze bisogna sempre trovare e scrivere il commento ironico e/o negativo..
Condivido pienamente!
Incredibile con quale facilità si critichino e si commentino negativamente esperienze che probabilmente non si comprendono neanche lontanamente.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Matt Hunter non e' nuovo a simili imprese, magari e' parte contrattuale dei loro sponsor e nel contesto per loro e' anche un lavoro,ma hanno creato una scenografia adrenalinica che solo guardando il filmato te la trasmette tutta !
Invidia pura e complimenti a simili imprese per chi le compie !
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Mi spiace deluderti ma no... quello di cliccare sui pollicioni, a prescindere dal verso, è un tipo di passatempo che non rientra nelle mie abitudini.

Ma visto che (chissà per quale bizzarra congettura) mi hai voluto tirare in causa, ne approfitto per esprimere consenso al commento di @freeride_lover. Sarebbe bello che finisse la "moda" dei commenti da hater a ogni costo e che si tornasse ad accogliere con più propositività quello che viene pubblicato, divertendosi e prendendo la MTB per quello che è, un passatempo divertente. Have fun! :)
daccordo. anche perchè nemmeno io uso i pollici giù.
comunque i commenti al video non mi parevano da hater. E nemmeno quello che hanno fatto i tipi mi pare una grande impresa. @nonnocarb ad esempio con le sue esperienze in solitaria a questi gli fa un baffo....
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Mi spiace deluderti ma no... quello di cliccare sui pollicioni, a prescindere dal verso, è un tipo di passatempo che non rientra nelle mie abitudini.

Ma visto che (chissà per quale bizzarra congettura) mi hai voluto tirare in causa, ne approfitto per esprimere consenso al commento di @freeride_lover. Sarebbe bello che finisse la "moda" dei commenti da hater a ogni costo e che si tornasse ad accogliere con più propositività quello che viene pubblicato, divertendosi e prendendo la MTB per quello che è, un passatempo divertente. Have fun! :)
daccordo. anche perchè nemmeno io uso i pollici giù.
comunque i commenti al video non mi parevano da hater. E nemmeno quello che hanno fatto i tipi mi pare una grande impresa. @nonnocarb ad esempio con le sue esperienze in solitaria a questi gli fa un baffo....
Col cavolo! Io se non mangio ogni ora quando vado in bici muoro! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo