Video sul forum...problemi

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.516
20.688
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dovrei caricare un video .MOV di 476 Mb.....ho provato più volte ma non riesco. Quale potrebbe essere il problema?

Grazie

Ale
la grandezza e la connessione lenta. Esportalo in MP4, diventa più compresso e così ce la fai.

Comunque ora aumentiamo il timeout del server, ti dico quando dovresti farcela anche con il mov

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
mi inserisco qui un pò OT per chiedere: ma è normale che ci sia qualche problema di velocità? Questa settimana. Tipo da intasamento. Volevo capire se non è problema mio.

iFun-rm

Biker serius
Sto provando anch'io da tre giorni a postare un video di 436 MB in mpeg-4, inizia a caricarlo, molto lentamente, ma dopo un po' di tempo sembra saltare la connessione. Eppure lo stesso video (anzi non compresso e quindi di dimensioni superiori) sono riuscito a caricarlo su youtube, peccato, mi sarebbe piaciuto condividerlo dopo un lungo lavoro di quasi due mesi.

Ps uso safari ed ho provveduto a svuotare la cache ma niente

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.516
20.688
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

prova a salvarlo in MP4

iFun-rm

Biker serius
Niente ho scaricato handbrake e convertito in mp4 ma arrivato a poco più del 10%
dell'upload quando vado a vedere a che punto si trova risulta come disconnesso!

Peccato mi sarebbe piaciuto condividerlo e avere i vostri pareri, si trattava del mio primo sperimentale interamente girato in solitaria con iphone

grazie cmq
Federico

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.516
20.688
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

l'hai caricato su vimeo? In caso positivo metti qui il link che lo scarico e vedo cosa c'è che non va

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo