Dovrei caricare un video .MOV di 476 Mb.....ho provato più volte ma non riesco. Quale potrebbe essere il problema?
Grazie
Ale
Grazie
Ale
la grandezza e la connessione lenta. Esportalo in MP4, diventa più compresso e così ce la fai.Dovrei caricare un video .MOV di 476 Mb.....ho provato più volte ma non riesco. Quale potrebbe essere il problema?
Grazie
Ale
la grandezza e la connessione lenta. Esportalo in MP4, diventa più compresso e così ce la fai.
Comunque ora aumentiamo il timeout del server, ti dico quando dovresti farcela anche con il mov
mi inserisco qui un pò OT per chiedere: ma è normale che ci sia qualche problema di velocità? Questa settimana. Tipo da intasamento. Volevo capire se non è problema mio.
yes!se usi firefox ..
Sto provando anch'io da tre giorni a postare un video di 436 MB in mpeg-4, inizia a caricarlo, molto lentamente, ma dopo un po' di tempo sembra saltare la connessione. Eppure lo stesso video (anzi non compresso e quindi di dimensioni superiori) sono riuscito a caricarlo su youtube, peccato, mi sarebbe piaciuto condividerlo dopo un lungo lavoro di quasi due mesi.
Ps uso safari ed ho provveduto a svuotare la cache ma niente
Niente ho scaricato handbrake e convertito in mp4 ma arrivato a poco più del 10%
dell'upload quando vado a vedere a che punto si trova risulta come disconnesso!
Peccato mi sarebbe piaciuto condividerlo e avere i vostri pareri, si trattava del mio primo sperimentale interamente girato in solitaria con iphone
grazie cmq
Federico
l'hai caricato su vimeo? In caso positivo metti qui il link che lo scarico e vedo cosa c'è che non va
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?