Viaggi [Video] Sui sentieri del Lago d'Idro occidentale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
[Video] Sui sentieri del Lago d'Idro occidentale
Capture1-1600x810.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: delobo

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Beh, sono in fisioterapia per ricostruzione LCA.
Mi sono bevuto un Negroni.
Mi sono visto questo video.
Musica pazzesca.
Video bellissimo.
Mi sono commosso.
Ho voglia di bici.
Grazie
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Mama mia che bèo 'sto vidèo ciò !

:-x:

A parte gli scherzi, il livello ciclistico di Spa e Dario ormai non mi stupiscono più, le riprese ed il montaggio invece sono proprio una gran sorpresa !
Cazzo che professionalità...:up:...siete dei grandi !

:adore!:
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Altro che sponde fatte a cannone, bici spinte in salita e gomme stallonate.... Questo si che è un gran bel video! Bravi, mi piace anche come avete guidato (un passaggio esposto però mi ha pure fatto rizzare i pochi capelli rimasti....) veloci dove serviva e cauti dove serviva
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Davvero complimenti.... il più bel video "non professionale" che abbia visto negli ultimi tempi, riding, riprese e montaggio.
RESPECT!
@iron.mike83
Vorrei chiedere che tipo di attrezzatura avete usato.... cam, gimbal, drone e prog di editing.... grazie
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Davvero complimenti.... il più bel video "non professionale" che abbia visto negli ultimi tempi, riding, riprese e montaggio.
RESPECT!
@iron.mike83
Vorrei chiedere che tipo di attrezzatura avete usato.... cam, gimbal, drone e prog di editing.... grazie
Grazie, ho usato una gopro6 con gimbal wg2 e un mavic air. Per l'editing di solito uso Wondershare Filmora che lo trovo un buon compromesso fra semplicita' d'utilizzo e un buon range di azioni dove andare a lavorare sul video
 
  • Mi piace
Reactions: delobo

montagnoso

Biker serius
26/11/13
123
88
0
Visita sito
Bike
Hightower LT
Mooolto bello complimenti ! Tutto fa venire voglia di uscire in bici: luoghi, riprese, musica, montaggio e guida... magari anche a ritmi più rilassati...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tutto molto bello e complimenti agli autori,però su una cosa non sono in sintonia e mi perdonerete...l'entrata all'interno dei forti della guerra,che sia di cima Ora o di Valledrane,o da qualsiasi altra parte del mondo...sarebbero luoghi dove entrare in punta di piedi...meditando su chi,da li dentro, non ne usci più...non vorrei sembrare un bastian contrario,non è assolutamente mia intenzione,è solo una mia personale considerazione.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo