• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Video: Stripped

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
bello ... molto punkettoso !!

nell'homepage .... la font di una delle scritte è quella di clorophilla .. anche la grafica ed i colori ricordano molto
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Riposto il mio precedente commento in altro topic.

Comprato in DVD e divorato.
Qualcuno lo ha definito la New Wave del Freeride. (vedi la recensione su questo link http://www.asilvertouch.com/features.php?feature_id=128).
Di sicuro vi sono i riders del futuro: pochi i nomi ultrafamosi (quelli di Stund), alcuni sono davvero giovanissimi.
Belli i luoghi delle riprese (Canada e Utah), bella la colonna sonora, le inquadrature ed alcune soluzioni narrative (il passaggio tra il colore ed il B/N). Qualche "americanata" dovuta alla gioventù dei protagonisti.
Per me, ad oggi, il più bel DVD di MTB in circolazione.

:-? <!-- / message --><!-- sig -->
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Visto! (grazie a Dimitri di Freeride per il dvd).

Il video colpisce per i tanti effetti grafici più che per l'azione. A parte Steve Romaniuk (perchè è stato cacciato da Specialized?) e Mike Kinrade (l'organizzatore e rider di "Stund") si vedono tanti nomi sconosciuti per noi europici. Le riprese d'azione non mi fanno impazzire, sono abbastanza scontate se si eccettuano quelle del northsore a forma di spirale, ma quelle dei portrait o panoramiche sono una vera figata, unite a "effetti speciali" che nei film di mtb prima non si erano visti. Vedere la sezione trail di Vancouver, per esempio.

I capitoli più belli sono secondo me quelli nel northshore: semplicemente assurdo dove sta gente va in bici. Bella anche la colonna sonora.
 

Classifica mensile dislivello positivo