• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Video] Strength in numbers: il segmento dei trail builders

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Concordo con chi mi ha preceduto: la parte migliore fino ad ora e la discesa di Agassiz sembra accellerata, anzi lo spero perchè sennò il tipo non è umano!

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
incredibile!!lavori a regola d'arte, riprese pazzesche, che numeri!!se fossero vicini casa mia sti boschi...

guarda che ci sono i boschi vicino a casa tua! quello che manca è la voglia di costruire, penso che il video ti voglia insegnare ad uscire di casa con una pala e un picco, e a crearti quello che sogni!

quando si smetterà di dire "eh ma da noi non ci sono...", non ci sono? ok, costruiscitelo!

per quanto riguarda il manico dei soliti noti... senza parole!

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Mi e' arrivato il bluray ad inizio settimana....secondo me il piu' bel video che c'e' in circolazione. Ci sono immagini veramente spettacolari ed extra molto belli. E ci sono varie discipline...non le solite immagini di solo dh (belle ma dopo un po' monotone)...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo