Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh... credo che ormai la quasi totalità dei pro-rider utilizzi trasmissioni SRAM.
L'avvento nel settore Downhill rafforza ulteriormente SRAM nei confronti di Shimano, fermo restando altri brand di nicchia.
Ah...questo e' tutto il pacchetto XO da DH che hai provato a Whistler !!...
Mazza pero' che curvette che si sparano sti BIG !
Personalmente sono al secondo X9corto . Ora ho quello con la gabbietta in alluminio;il primo era in plastica e l'ho tritato in meno di 1 anno.
Anche su questo esemplare campione in leggerezza , ho visto , che non si sono sbilanciati nell'uso di materiali compositi, mi sembra !