Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gran bel video, complimenti a Viktor e a The Fish per esser riuscito a stare dietro a Bernard...
Ps.: so che hanno girato un video anche alla Pineta di Chiaramonte(RG), sono curioso di vedere il risultato
o-o
Ragazzi...non ho parole.... bellissimo il video, bravissimi i due biker.... il colpo di Acchiana 'mbare è il massimo.... negli anni 90 andavo in giro con la moto montagne montagne...il richiamo è ancora oggi fortissimo....devo provare! è questo che voglio fare!!!
Ragazzi, il single track dell'episodio 1 è inserito nel nuovo circuito dell'Etna Marathon 2012. Per chi lo volesse provare vi aspettiamo a Milo (CT). Per maggiori informazioni: [url]www.etnamarathonmtb.it[/URL]
Ciao,
A proposito della prossima Etna Marathon, ma e' possibile fare il percorso previsto o si deve aspettare per forza settembre?
Se c'e' qualcuno che lo fara' prima ..... che batta un colpo ....