Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In Canada, nazione della famiglia Shandro, la festa del papà si festeggia la terza domenica di giugno come nella maggior parte del mondo, fatta eccezione per alcuni paesi tra cui ovviamente l'Italia.
Bello, anche io e mio figlio abbiamo la stessa passione per la MTB
solo che un video così non lo potremmo mai fare ... cioè ieri ad esempio abbiamo sfruttato la preapertura degli impianti e ci siamo fatti un rientro da Pila ... è andata così:
Lui parte e io subito a ruota ... dopo 100m scompare dalla vista ... e niente ... lui è giovane
Nel mio piccolo ci sto provando anche io...
La Passione per l'mtb sembra stia attecchendo... Adesso mio figlio ha 6 anni e mezzo... Un paio di anni fa l'ho "svezzato " al bike park di Ponte di Legno: era gasatissimo!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]