[Video] Sea of Rock. Gioco a premi 5.10!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drew

Biker novus
20/5/11
37
0
0
Catania
Visita sito
Sono posti FANTASTICI che un siciliano come me neanche può immaginare.
La bravura dei due riders non ha neanche bisogno di essere commentata.

Un video da brivido insomma.
 

Nantros

Biker popularis
18/4/09
57
0
0
Corbetta (MI)
Visita sito
Vederlo fare da loro pare un percorso divertente e fluido!! Incredibile, riprese spettacolari, posti da favola e i 2 bikers manici da paura!

Mi basterebbe fare un decimo di quello che sanno fare per considerami completo!!
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
boh, forse dico così, perché non sarò mai in grado di far 'na roba del genere, (e neanche voglio!, seppur appassionato di trekking&mtb): per me questo non si chiama né alpinismo, né ciclo-escursionismo, né trial estremo, questo è mtb-kamikaze! e poi si legge ogni giorno di alpinisti estremi e non, che cadono come sassolini dalle vette: io se gli succede, non li piango, fattacci loro!
Se la tecnologia si evolve, secondo me, è per dar maggior sicurezza, non per cercar di spaccarsi la testa in modi diversi, altrimenti, tra 50 anni, chessò, andiamo in mtb sull' Everest...ehm...
 

Classifica mensile dislivello positivo