nota OT.
ma solo a me il player si ingrandisce e rimpicciolisce facendo un fastidioso effetto tremolio sul video?
(ho firefox / windows 10)
idem...nota OT.
ma solo a me il player si ingrandisce e rimpicciolisce facendo un fastidioso effetto tremolio sul video?
idem con chrome.nota OT.
nota OT.
idem...
(chrome su w10)
idem con chrome.
beh è normale si, evidentemente appoggi le mani più esternamente !!!! e comunque 1 anno e mezzo a meChiedo, è normale che dopo un anno e mezzo di uso amatoriale le manopole siano consumate nella parte metà esterna ?
Avevo montato queste ma i puntini per il grip sono ormai scomparsi
Intramontabili, anche a mani nude! Devo ammettere, però, che ogni tanto sono tentato dal provare le ESI, che alla fine sempre di spugna sono anche se più "raffinata". Mi trattiene il prezzo un po' fuori mercato...Provati di vari tipi silicone , gomma ecc.. i migliori per me rimangono questi
Ciao mi sai dire quali sono le manopole cinesi che vorrei provarle visto che devo cambiare le ergonOra verrò massacrato e lo so..
Ho provato mille tipi di manopole e di guanti,passando da manopole ergon,extralite,lizard skin,esi e quelle originali delle bici,abbinandole a guanti con e senza imbottiture ma il male alle mani era una costante..ho trovato la pace utilizzando guanti troy lee xc e manopole cinesi in silicone da 2€ spedite..le cambio una volta ogni due mesi per puro sfizio cambiando colori,ma per ora vanno bene..certo,si tagliano in caso di cadute (capitato),ma per quello che costano ne ordino 5 paia alla volta..sono morbide il giusto da non crearmi problemi,leggere e a mio avviso anche belle esteticamente
Idem! Non sono tutte uguali. Le ultime che ho preso non si deformano e non perdono spessore nei punti dove si appoggia con piu peso la mano.Ora verrò massacrato e lo so..
Ho provato mille tipi di manopole e di guanti,passando da manopole ergon,extralite,lizard skin,esi e quelle originali delle bici,abbinandole a guanti con e senza imbottiture ma il male alle mani era una costante..ho trovato la pace utilizzando guanti troy lee xc e manopole cinesi in silicone da 2€ spedite..le cambio una volta ogni due mesi per puro sfizio cambiando colori,ma per ora vanno bene..certo,si tagliano in caso di cadute (capitato),ma per quello che costano ne ordino 5 paia alla volta..sono morbide il giusto da non crearmi problemi,leggere e a mio avviso anche belle esteticamente
La nuova frontiera dei materiali: il tessuto invisibiletutto giustissimo, però in un video dove si parla di mettere i guanti giusti non metterei le immagini dei rider che scendono a mani nude!
Ciao mi sai dire quali sono le manopole cinesi che vorrei provarle visto che devo cambiare le ergon
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?