News [Video] Raw 100, per la prima volta con una rider donna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.756
906
0
Visita sito
[Video] Raw 100, per la prima volta con una rider donna
veronique-sandler-jump-sound-of-speed-1600x1000.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica di un moderatore:
T

teoDH

Ospite
Ok, è carina, sa guidare, sa anche fare due trick... ma considerato il livello medio di RAW100 e considerato che il precedente video era di Semenuk... beh, la trovo una forzatura... il livello non è nemmeno paragonabile, se uno gira un po' in bikepark vede perfetti sconosciuti che girano molto più grosso e con molto più stile...
 
T

teoDH

Ospite
che a Teo non piacessero le enduro era risaputo... ma oggi scopriamo che non gli piacciono nemmeno le donne...
di norma se ti piace l'enduro le donne... mmmm... a me cmque le donne piacciono, ma le preferisco quando fanno altro piuttosto che andare in bici...
 
T

teoDH

Ospite
Mi spiace per questo bug, speriamo che il direttore possa metterci una pezza!
D'altronde, non credo di dover migliorare il mio approccio, può non piacere a chi la pensa diversamente da me, ci sta, e personalmente rispetto sempre le opinioni altrui, non le condivido, ma le rispetto...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
di norma se ti piace l'enduro le donne... mmmm... a me cmque le donne piacciono, ma le preferisco quando fanno altro piuttosto che andare in bici...
A me piacciono le donne quando vanno in giro vestite da "zozzone da enduro", molto più delle fighette xc che sono generalemnte di più. Forse perchè sono rare, almeno dalle mie parti.
 
T

teoDH

Ospite
di norma se ti piace l'enduro le donne... mmmm... a me cmque le donne piacciono, ma le preferisco quando fanno altro piuttosto che andare in bici...
A me piacciono le donne quando vanno in giro vestite da "zozzone da enduro", molto più delle fighette xc che sono generalemnte di più. Forse perchè sono rare, almeno dalle mie parti.
Vai a Portes du Soleil d'estate e vedi canottierine e shorts a iosa... se poi incontri Bella Chen (che per inciso va tre volte più forte di questa) potresti entrare in coma...
 

Classifica mensile dislivello positivo