Hai ragione, ma qua si parla di sponsor.Ma godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!
Quando mi arriva un telaio nuovo sono felicissimo e impaziente di provarlo e non me ne frega niente dei soldi che ho speso...
ma che discorsi sono? Secondo te i rider sponsorizzati non si fanno un culo così per diventare, appunto, sponsorizzati?Titolo assolutamente da rivedere... Grazie !!!
C'è chi si alza alle 4 di mattina per andare a guadagnarsi il pane per poi ritrovarsi trattenute che ci rifai uno stipendio.....
Ma godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!
Quando mi arriva un telaio nuovo sono felicissimo e impaziente di provarlo e non me ne frega niente dei soldi che ho speso...
Crybaby's gonna cryMa godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!
@zipo1967 hai perfettamente ragione, ma devi anche capire che un bravo complainer non può mai lasciarsi sfuggire l'occasione di travasare bile, nemmeno davanti a emozioni positive come quelle di un biker che riceve la sua MERITATA e SUDATA bici. E qui tra i commentatori, modestamente, abbiamo complainer di livello olimpionico!
Ops...."descrivibile "Io ho sempre preso il telaio online, e poi montato pezzo x pezzo come volevo io.....il piacere che si prova nel veder nascere e crescere l'oggetto dei propri desideri nn è indescrivibile.....x nn parlare del primo giro assoluto.....
Comunque.....il brivido provato quando ho preso la mia prima vera Mtb ,ormai 18anni fa.....nn lo più riprovato.....emozione che resterà unica....
Beh dai è un video promozionale come tutti. È molto simpatico ma dubito che la loro sia una reazione spontanea. Magari quando hanno firmato il contratto di sponsorizzazione avranno reagito così...lo fanno per lavoro...non è come per noi solo un piacere. Comunque ripeto il video è molto carinoMa godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!
@zipo1967 hai perfettamente ragione, ma devi anche capire che un bravo complainer non può mai lasciarsi sfuggire l'occasione di travasare bile, nemmeno davanti a emozioni positive come quelle di un biker che riceve la sua MERITATA e SUDATA bici. E qui tra i commentatori, modestamente, abbiamo complainer di livello olimpionico!
Credo che in molti abbiano una concezione errata dei pro di MTB. Si tratta di ragazzi appassionati di bici, appassionati veramente, che fanno anche molti sacrifici per vivere questa passione. Molti di loro alle gare dormono arrotolati in una coperta dentro a un furgone mezzo scassato. Non sono calciatori. Il loro entusiasmo è genuino e spontaneo, come lo sarebbe quello di qualsiasi appassionato di bici che riceve il suo "giocattolo" nuovo.Beh dai è un video promozionale come tutti. È molto simpatico ma dubito che la loro sia una reazione spontanea. Magari quando hanno firmato il contratto di sponsorizzazione avranno reagito così...lo fanno per lavoro...non è come per noi solo un piacere. Comunque ripeto il video è molto carinoMa godetevi il video.... anche qui a parlare di prezzi troppo alti e ingiustizie varie.... mamma che palle!!!
Però lo fanno di mestiere e anche se magari poco, sono pagati. Facendo di mestiere la loro passione che è la cosa più bella che possa esistere, lavorativamente parlando.Credo che in molti abbiano una concezione errata dei pro di MTB. Si tratta di ragazzi appassionati di bici, appassionati veramente, che fanno anche molti sacrifici per vivere questa passione. Molti di loro sono ragazzi che alle gare dormono arrotolati in una coperta dentro a un furgone mezzo scassato. Non sono calciatori. Il loro entusiasmo è genuino e spontaneo, come lo sarebbe quello di qualsiasi appassionato di bici che riceve il suo "giocattolo" nuovo.