grande Carletto , grande tracciato e grande chi gestisce l'impianto che con sacrifici tiene aperto !!!
Giornaliero con panino e birra poi sono un'ottima idea_
Che dire , sicuramente non un tracciato facile per la pendenza elevata e sopratutto le contropendenze finali che ti costringono a stare sempre concentrato.
Abbiamo fatto un sacco di discese , penso una decina almeno dalle 10 alle 18 (io l'ultima l'ho lasciata ai giovani perchè ero cotto come un melone).
10 discese su un tracciato solo , possono sembrare un eresia , ma la varietà del tracciato (scorrevole e con salti in alto , ripidoni nel tratto centrale e forti contropendenze alla fine , fanno in modo che non ti annoi , ogni giro migliori qualche punto ed è difficile scendere annoiato senza fare errori....
Cape Canveral , il salto a metà circa, fatto bene , ti permette di andare più pungo e più in alto ad ogni tentativo.
Il primo salto è tosto e solo chi ha '' le palle'' e la tecnica lo riesce a chiudere integro!!
Con un altra linea , un pò più facile , considerata la vicinanza a Torino e il lungo periodo in cui potrebbe stare aperto, potrebbe attirare molti biker , sopratutto quando gli altri park sono chiusi....... vedi Caldirola !!!