ahahah, mi fate ridere un sacco, davvero!Rip teoDH
L'Enduro è la nuova DH.
teo...ti aspettavano al varco...hanno fatto la danza della smettelapioggia...ahahahah comunque; da Pinkbike nell'articolo sulle bici Fury: Next year it will probably be a different story for Martin - he says that, "I'm planning to do moreahahah, mi fate ridere un sacco, davvero!Rip teoDH
L'Enduro è la nuova DH.
fenomeno!MAES CAXXO !!!
Maes è il più grande talento vivente della mountainbike !! Lo penso da quando arrivò terzo all'Ews di Filale Ligure 2013 a 16 anni e forando !!! Un mostro di ragazzino, finalmente il risultato che lo qualifica come il campione indiscusso che è !!!!
Mi gaso, Go Badass Beast!!!
È inglese, che caxxo c'ha da ridere...Bella gara! Grande maes! Ma porca di quella v...! Guardate il podio e poi ditemi xche gee aterton no e molto simpatico a molti! Cavolo (è mi sono trattenuto) fallo un sorriso! E mi fermo qui x non a dare oltre con gli insulti!
Non per dire ma moltissimi oltre a pierron stavano accumulando bei vantaggi prima di fare errorini/cadute, purtroppo nel fango è così, basta nulla per cadere o perdere tempoI più forti nei primi segmenti erano davanti, poi perdevano nel 3/4. Probabilmente qui Maes ha fatto la differenza.
È vero che alcuni, come Pierron, sono stati sfortunati (es. se Pierron non avesse fatto quell'errorino sarebbe arrivato primo) ma onore al merito.
Bella stagione comunque. Il francesino con la 29 ha meritato!
Nelle donne mi spiace per la Nicole (l'infortunio l'ha penalizzata alla fine) ma la competizione Rachel-Seagrave è stata bella.